ordinato venerdi arrivato oggi ( venerdi , una settimana esatta
non c'è l'adattatore
510 .... pero ora mi spieghi cosa cambia
ordinato venerdi arrivato oggi ( venerdi , una settimana esatta
non c'è l'adattatore
510 .... pero ora mi spieghi cosa cambia
Pare che alcuni 510 abbiano problemi tipo display tendente al giallo, noie al wifi e touch che non risponde sotto carica.
Ordinato venerdi scorso ed arrivato oggi. Anche il mio è un 510. Per ora l'ho solo caricato, stasera lo provo
Nexus 7 2013 32gb
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold
Quando vado a impostare ok google, mi dice "impossibile utilizzare il microfono. Riavviare il dispositivo" ovviamente lo riavvio e non succede nulla.. A voi è successo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
arrivato stamattina 510 tedesco. Niente display giallo o altri problemi, testato un bel pò di ore e fatto confronti con altri tel! Bellissimo sono più che soddifatto!
Salve, è arrivato oggi il mio nexus 5x, é il primo nexus che uso provengo da anni di samsung e lg, l'idea di usare android stock non mi dispiace, ma mi piacerebbe poter creare cartelle nel app drawer, c'è modo? Qualche app che mi può aiutare? Grazie x le dritte
Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App
Ok grazie, ci avevo pensato ma ho un paio di perplessità, magari mi aiutate a risolverle:
1 il launcher non appesantisce troppo il sistema? (L'ultima volta che l'ho usato risale ai tempi di un note 1)
2 ho presi un Nexus x android stock ed il sistema più fluido, non c'è qualcosa di meno invadente x risolvere il problema?
Grazie
Il launcher non appesantisce, anzi spesso è il contrario.
Che io sappia altre soluzioni non ci sono se vuoi rimanere stock, altrimenti c'è il modding