Ma il trasformatore come deve essere il vecchio trasformatore 5.0v 2.0a va bene lo stesso ?
Mi quoto da solo, ho risolto andando a disinstallare l'ultimo aggiornamento della app "Google" e reinstallandolo adesso funziona a meraviglia
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
E l'adattatore per collegarlo al PC da dove lo avete preso?
ieri mattina lo ho caricato prima di accenderlo, ho fatto tutti gli aggiornamenti fino all'ultimo update disponibile (patch sicurezza di marzo) ed è sceso circa all' 85%.
Da quella percentuale sono adesso al 10% con poco + di 3 ore di schermo acceso, utilizzo più che altro in wifi ma anche un pò in 4g. Credo che dal 100% le 4 ore dovrebbe riuscire a farle...
Peccato un pò per la qualità dell'audio dalla cassa e la vibrazione "strozzata" per il resto velocissimo, fotocamera eccellente e scalda poco, solo dopo averlo stressato a lungo.
Ho disattivato un paio di app google preinstallate (play games, film, edicola, sintesi vocale) e sostituito la tastiera google (correzione del testo quasi assente) con swiftkey! La uso da anni mi conosce a memoriaMolto contento
a 269 euro non esiste di meglio!
guarda il thread cavo usb c/usb a
Boh a ma sembra lento in confronto al 5. Risponde al touch con un piccolo ritardo e lagga molto nell apertura delle app
Sinceramente credo che il tuo dispositivo abbia qualche problema perché il mio è super scattante
Se vi interessa ho scoperto come fare per visualizzare la percentuale di batteria residua direttamente dall'icona nella barra di stato, senza mod e senza installare app strane
vai avanti ...![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Tirate giù la tendina delle notifiche, tenete premuto l'ingranaggio che di solito porta alle impostazioni e dopo un po' lo vedrete cominciare a girare.... Lasciate il dito e adesso avrete un nuovo menù all'ultima voce della lista delle impostazioni.... Udite udite si possono anche riorganizzare i tiles !