CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 51 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 509
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao raga.. Hi visto che è in vendita su gli stockisti io nexus 5x 32gb a 269€.. Mi sembra un affarone.. Solo che non ho sentito molto parlare si questo telefono.. Ora ho il Nexus 5 da neanche 2 anni e devo dire che a parte la batteri va benone..qualcuno che è passato dal 5 al 5x sa dirmi se si nota la differenza?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KikuOne Visualizza il messaggio
    Ciao raga.. Hi visto che è in vendita su gli stockisti io nexus 5x 32gb a 269€.. Mi sembra un affarone.. Solo che non ho sentito molto parlare si questo telefono.. Ora ho il Nexus 5 da neanche 2 anni e devo dire che a parte la batteri va benone..qualcuno che è passato dal 5 al 5x sa dirmi se si nota la differenza?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Ciao ragazzi,
    mi associo anch'io alla richiesta,ho letto opinioni contrastanti su nexus 5x, sembra abbastanza fluido e veloce, ma almeno nelle prime recensioni il nexus5 era una spanna sopra,
    Sembra che con l'ultimo aggiornamento la situazione sia migliorata, mi preoccupano i 2 giga di Ram(dal mio punto di vista sono un po' pochini), che ne pensate??

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexgal1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi associo anch'io alla richiesta,ho letto opinioni contrastanti su nexus 5x, sembra abbastanza fluido e veloce, ma almeno nelle prime recensioni il nexus5 era una spanna sopra,
    Sembra che con l'ultimo aggiornamento la situazione sia migliorata, mi preoccupano i 2 giga di Ram(dal mio punto di vista sono un po' pochini), che ne pensate??
    secondo me non ha senso avere un nexus per tenerlo stock, si non ha bloatware, viene aggiornato subito ma non rende come dovrebbe.
    E' il telefono per gli smanettoni. Va subito disabilitata la crittografia quantomeno. Cmq x i 2 giga di ram puoi stare sereno non c'è spazzatura come ti dicevo quindi avrai sempre almeno 500 mb liberi. Foto al top, sensore di impronte al top e ricezione/qualità in chiamata top. Audio dallo speaker inferiore scarsino, batteria scarsina. Schermo a me piace, darei un 7,5 - 8.
    Velocità stock 7,5 moddato 10. con stock si fanno circa 50.000 punti su antutu, moddato supero i 100k.

    image share

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [quote name="PrimaScelta" post=7440700]

    secondo me non ha senso avere un nexus per tenerlo stock, si non ha bloatware, viene aggiornato subito ma non rende come dovrebbe.
    E' il telefono per gli smanettoni. Va subito disabilitata la crittografia quantomeno. Cmq x i 2 giga di ram puoi stare sereno non c'è spazzatura come ti dicevo quindi avrai sempre almeno 500 mb liberi. Foto al top, sensore di impronte al top e ricezione/qualità in chiamata top. Audio dallo speaker inferiore scarsino, batteria scarsina. Schermo a me piace, darei un 7,5 - 8.
    Velocità stock 7,5 moddato 10. con stock si fanno circa 50.000 punti su antutu, moddato supero i 100k.

    image share[/QUOTE]

    Ma secondo te vale la.pena cambiarlo? Cioè.. È tanto superiore al 5 secondo te? Per esempio la batteria quanto dura?


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KikuOne; 03-04-16 alle 22:05

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KikuOne Visualizza il messaggio
    [quote name="PrimaScelta" post=7440700]

    secondo me non ha senso avere un nexus per tenerlo stock, si non ha bloatware, viene aggiornato subito ma non rende come dovrebbe.
    E' il telefono per gli smanettoni. Va subito disabilitata la crittografia quantomeno. Cmq x i 2 giga di ram puoi stare sereno non c'è spazzatura come ti dicevo quindi avrai sempre almeno 500 mb liberi. Foto al top, sensore di impronte al top e ricezione/qualità in chiamata top. Audio dallo speaker inferiore scarsino, batteria scarsina. Schermo a me piace, darei un 7,5 - 8.
    Velocità stock 7,5 moddato 10. con stock si fanno circa 50.000 punti su antutu, moddato supero i 100k.

    image share
    Ma secondo te vale la.pena cambiarlo? Cioè.. È tanto superiore al 5 secondo te? Per esempio la batteria quanto dura?


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non ho avuto il 5...cmq uso intenso stock sulle 3 ore massimo di schermo acceso. Con rom, kernel e tweak sul Governor arrivo facile a 4.30

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PrimaScelta per il post:

    KikuOne (04-04-16)

  8. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio

    Non ho avuto il 5...cmq uso intenso stock sulle 3 ore massimo di schermo acceso. Con rom, kernel e tweak sul Governor arrivo facile a 4.30
    Beh allora non cambia praticamente nulla in batteria.. Peccato perché mi ispirava.. Credo che sia il mio ultimo Nexus questo .. Grazie mille per la risposta comunque!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Pubblicata la factory images di aprile.

  10. #198
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,comè il funzionamento della garanzia Europa/ Italia sul nexus 5x??


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  11. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,comè il funzionamento della garanzia Europa/ Italia sul nexus 5x??
    Se ne occupa lg non facendo distinzioni tra Europa o Italia.

  12. #200
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KikuOne Visualizza il messaggio
    Beh allora non cambia praticamente nulla in batteria.. Peccato perché mi ispirava.. Credo che sia il mio ultimo Nexus questo .. Grazie mille per la risposta comunque!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    io sono arrivato a oltre 5 ore di schermo con una rom solo pulita da tutte le app inutili e con xposed framework.

    Io sono stato un felicissimo possessore del 5, sono passato al 5x per un affare non per altro....
    ti posso dire che rispetto al 5 il nuov 5x ha di diverso:
    1) la batteria prima non arrivavo a 3,30 ore di schermo e adesso arrivo a 5 ore intense in wifi e 4g
    2) lettore di impronte... che secondo me è comodissimo.... il tasto accensione non lo uso mai
    3) fotocamera nettamente migliore
    4) display più grande
    5) aggiornamenti futuri..... che il 5 mi sa che non ne avrà più

    unica pecca rispetto al vecchio 5 il retro che è molto scivoloso, preferivo la parte in gomma... io non amo le cover.

    quindi si sono abbastanza soddisfatto del cambio, anche se in termini di fluidità non vedo differenze, il 5 era una scheggia e il 5x non è da meno
    LG G5 Silver

Pagina 20 di 51 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy