Perchè c'è una apposita discussione in sezione modding per le richieste o consigli sulle ROM moddate qui si parla solo del telefono con firmware stock.
Ah sì intendevo l'ambient non il daydream, si accende anche troppo e per niente!
Ok ma siccome lui ha scritto qui, gli ho risposto solo per avere un parere non per avere una guida. Bastava spostarlo senza cancellarlo visto che avevo scritto un pò e non ricordo nemmeno bene più cosa!
Ciao ragazzi, x chi vuole gestire il led di notifica consiglio l.app Light Manager. Con questa puoi gestire tutte le notifiche!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!
Ragazzi ma il cosetto dell'IMEI dietro lo posso staccare o cosa? che ci faccio?![]()
Rufyz (08-04-16)
Ma è normale che mi sta scaricando un sacco di aggiornamenti? ne avrà scaricati e installati gia 5-6..quanti cavolo sono?
Certo tutte le patch di sicurezza mensili. Ora dovresti avere la MHC19Q
Rufyz (08-04-16)
Ragazzi vorrei passare al Nexus 5X ma la nuova politica di Lg riguardo l'assistenza dei prodotti acquistati dal 1° Aprile 2016 mi preoccupa un po'.
Se lo compro ora, sblocco il bootloader e ci faccio modding perdo definitivamente la garanzia? Oppure basta rimettere la rom stock e ribloccare il bootloader e la garanzia ritorna?
Non è che LG ha messo nei nuovi dispositivi qualcosa che rilevi se il dispositivo è stato sbloccato?
Sto fatto mi frena parecchio.
Cosa sapete dirmi a riguardo?
Si nei nuovi Nexus c'è qualcosa che rileva lo sblocco ma anche questo può essere risolto
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS