Ciao. Per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.
Dopo varie ricerche ho trovato alcune app che però vanno in contrasto con lo sblocco tramite impronta digitale per problemi di permessi.
In particolare le app bloccano lo schermo con il permesso di "amministratore di sistema" mentre l'impronta sblocca lo schermo con il permesso di root quindi verrà sempre richiesta l'aggiunta del pin o sequenza se si cerca di sbloccare con l'impronta. Tutto funziona correttamente se si blocca con il tasto di spegnimento.
Ciao a tutti, possiedo un nexus 5 dal giorno del lancio e ne sono soddisfatto ma purtroppo mi si e' rotto il vetro e dopo 3 anni volevo sostituirlo. Siccome mi sono trovato benone con android stock volevo continuare su questa strada con un display non troppo grande e l'unica soluzione e' il nexus 5x che ora si trova a buon prezzo. Secondo voi e" una buona scelta nonostante sia un dispositivo che ha gia 1 anno? A me interessa reattivita' e fotocamera, mentre sulla fotocamera non dovrebbe esserci paragone da quello che leggo nelle rece, sulla reattivita del 5x rispetto al 5 ha qualcosa in piu o siamo li? Grazie
La reattività del telefono? Se intendi questo, io a volte devo spegnere e riaccendere per via delle applicazioni che occupano tutta la memoria, ma succede un una volta alla settiamana.
La fotocamera, secondo me fa degli scatti più che buoni, rispetto a nexus 5
se mi dite come si iserisce un'immagine, ne metto una che secondo me parla da sola
Ciao a tutti ragazzi, sto valutando l'idea di acquistare il 5X, oggi come oggi secondo voi per il prezzo a cui si riesce a trovare online il 32GB, vale la spesa???
Quali sono i problemi o difetti più comuni riscontrati???
Per caso soffre un po di RAM???
Grazie anticipatamente!!!
Official CM13 on Nexus 4, send with-> Androidiani App
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Grazie per le dritte!!!
Sono molto indeciso, sto ancora usando il mio nexus4 (che amo alla follia) e non ho nessun tipo di problema, chiaramente l'autonomia non è delle migliori e le foto sono quelle di un decide datato 2012!!! Però volevo rimanere in casa google perché con N4 mi sono trovato da dio, e il firmware stock non teme nulla. A livello estetico fra 5X e 6P preferisco il 5X avendo anche una dimensione più adatta all'uso con una sola mano, inoltre ora come ora il 32GB ha un ottimo prezzo considerando tutto l'hardware!!! Però non volevo ritrovarmi con un device con problemi alla scheda madre o quant'altro, perché in giro su internet non ne ho sempre sentito parlare benissimo del 5X... Mi affido a voi possessori androidiani di questo dispositivo!!!
Official CM13 on Nexus 4, send with-> Androidiani App
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Io te lo consiglio vivamente, ce l'ho da aprile di quest'anno e non ho mai avuto problemi di tipo hardware, figuriamoci software...
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Corti88 (11-11-16)
Anch'io ce l'ho da Dicembre 2015 e non ho avuto nessun problema. Tutti i problemi che leggi in rete credo siano più che altro casi isolati, o particolari, dovuti probabilmente a fisiologiche imperfezioni di produzione.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App