No assolutamente, dei 3 device che ho avuto in questi ultimi mesi op2 e g4 è l'unico esente, e io son pignolo, ha l'audio in cassa scarso questo è un dato di fatto, ma le suonerie sono ben udibili
Harpi (22-06-16)
ma allora è un vizio dei nexus, come il mio Gnexus che manco si sente
ma a me va bene cosi, non mi serve che urli
:-)
Ciao a tutti , vi ho scritto per chiedervi come faccio a mettere Musica su nexus 5x visto che play musica é a pagamento
Colleghi il dispositivo ad un computer e trasferisci i file della musica che vuoi. Oppure la trasferisci con altri metodi, quali il Bluetooth.
Non so se ho ben capito la domanda 😯
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho da poco il telefono e quando lo connetto al pc non compare in risorse del computer, driver installati e disinstallati più volte ma niente da fare. Devo copiare dei dati importanti ma non mi è possibile.
Grazie
Dopo averlo collegato, sul telefono dovrebbe comparire una notifica visibile solo abbassando la tendina delle notifiche. Di default è settata su "ricarica", seleziona la modalità per trasferimento dati e il computer lo vedrà come memoria di massa 😉
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Già fatto, parte l'installazione del driver (lunghissima) ma poi non compare ugualmente