Hai ragione, scusami! Ho rimediato immediatamente appena letto il messaggio. Ero stata presa dalla frenesia del momento. Scusami ancora :(
Visualizzazione stampabile
Hai ragione, scusami! Ho rimediato immediatamente appena letto il messaggio. Ero stata presa dalla frenesia del momento. Scusami ancora :(
Salve a tutti, come è possibile che a distanza di un anno dalla sua uscita nessuno abbia commentato qualcosa in merito alla possibilità di prendere un caricabatteria diverso dalla casa madre?
Nella scatola arriva un cavo tipe c / tipe c e un alimentatore.
Ovviamente molti i disagi, come non poterlo attaccare al pc o caricarlo con un caricatore alternativo
Ora, non si è capito se basta comprare un cavo tipe c affinchè il telefono si carichi velocemente, ( dato che sembra che solo alcuni cavi lo garantiscano perchè hanno all'interno una resistenza particolare ) o se centri anche l'alimentatore.
In sostanza c'è un ALIMENTATORE + cavo tipe A / tipe C su amazon o da qualche parte in modo che il telefono si carichi veloce? Grazie
Unito al thread su domande,consigli e dubbi
Il forum dispone di notifiche per i messaggi quotati, ma anche nel caso in cui non si viene quotati non è assolutamente difficile rintracciare le risposte.
Come da regolamento comunque cancello gli OT
Ragazzi sto cercando un telefono per la mia ragazza, il suo s3 non ne può più eh eh
Che ne dite del nexus 5x 32 gb a 250euro?
Mi spaventano un po i soli 2 gb di ram, non vorrei che fra un anno sia già al limite... che dite?
La RAM non è un problema, per lo meno io vedo che il telefono è fluido e la gestisce molto bene 😉
Io lo comprai a Natale a 420€ e non rimpiango l'acquisto; per 250€ è un ottimo acquisto
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Per il momento a me va benissimo, in futuro non so, dovrebbero creare delle nuove applicazioni ottimizzate malissimo, o assetate di memoria.
Criticità non mi sembra. Ci sono stati svariati problemi, ma credo siano sempre stati casi difettosi.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Salve a tutti, potete dirmi se con il nexus5x si collega ed è visibile il 4g+ potete postare uno screen grazie
Inviato dal mio SM-T715 usando Androidiani App