Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, da qualche giorno ho istallato la 7 e sembra tutto molto bene, l'unica cosa l'ho riscontrata nel menù blocca chiamate.
L'ho aperto e ho trovato i numeri che avevo già bloccato con la versione 6, ordinati per nome enon per numero come dovrebbe essere
All'apertura del menù ora c'è un tasto con scritto tipo "blocco facilitato" o simile non rivorfo bene, l'ho selezionato e adesso i contatti bloccati non compare più il nome ma solo il numero, per cui è difficile identificarli, ma soprattutto adesso per inserire nuovi contatti da bloccare è necedsario mettere il numero e non è più possibile fare come prima la ricerca per nome nella rubrica. E non è possibile rimettere tutto come prima.
Qualcuno mi aiuta? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Impostazioni / app / tap sull'ingranaggio (rotellina) in alto a dx / scendi giù fino ad "accesso speciale" / accesso alle notifiche.
Menu trovato e abilitato l'app (vidonn) ma niente notifiche.
La smartband (Vidonn X6 )prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente, adesso non c'è verso di farle ricevere alcunché; né chiamate né sms né niente.
Possibile che con Nougat ci sia qualche altra cosa da abilitare o qualche permesso da dare....non so.
Capisco che trovare un utente con il 5x e con questa anonima smartband è un po' difficile, ma non so, voi avete avuto problemi dopo l'aggiornamento con Mi Band , androidwear o quant'altro?
-
Ricevuto domenica scorsa via O TA
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
A me questo android 7 proprio non piace.
Altra cosa, con android 6 quando mi arrivavano vari msg su whats app per esempio e scendevo la finestrella potevo leggerli tutti, adesso con android 7 posso leggere solo l'ultimo che mi è arrivato...avete qualche soluzione?
-
Quote:
Rufyz
Altra cosa, con android 6 quando mi arrivavano vari msg su whats app per esempio e scendevo la finestrella potevo leggerli tutti, adesso con android 7 posso leggere solo l'ultimo che mi è arrivato...avete qualche soluzione?
Infatti vorrei anche io la risposta rapida di whatsapp non quella del sistema
-
Quote:
Rufyz
Pare sia necessario attendere che aggiornino proprio l'applicazione in tal senso.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
anche sul mio 5x mi è arrivata oggi la notifica se voglio aggiornare ad android 7
nessun grosso bug se si passa alla 7?
o meglio aspettare?
grazie
-
Quote:
AndroBirikina
anche sul mio 5x mi è arrivata oggi la notifica se voglio aggiornare ad android 7
nessun grosso bug se si passa alla 7?
o meglio aspettare?
grazie
secondo puoi passare tranquillamente
-
Quote:
freeman76
secondo puoi passare tranquillamente
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
il consiglio è quello di abilitare lo sblocco del bootloader prima dell upgrade. Lo puoi fare direttamente dal menu di Android!
scusate ma a voi la percentuale di batteria, vi rimane anche dopo il riavvio? A me tutte le volte scompare e devo riabilitarla dal menu
-
Scusa, ma dove si abilita la % batteria?