Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ema94
Io ho la NRD90R e ti posso dire che è atroce la gestione della ram e dell'interfaccia, spero arrivi presto la 7.1 non vorrei essere costretto a tornare a M
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Metti la S con la factory, non è complicato ;)
Nexus H791 using Tapatalk
-
La scarico dal sito xda e la flasho normalmente?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
ema94
La scarico dal sito xda e la flasho normalmente?
Androidiani App
Devi mettere il tel in fastboot mode (bootloader) estrarre la factory e utilizzare il file bat, quando estrai la factory c'è anche un file con la guida
-
Okay, grazie mille panamera! In ogni caso tu pensi che il problema sia relativo alla build?
-
Quote:
ema94
Okay, grazie mille panamera! In ogni caso tu pensi che il problema sia relativo alla build?
Androidiani App
Può essere, la cosa strana è che per N5X su google developer, sono state inserite prima la M e la S e poi hanno messo anche la R. Ripeto un po' strano
-
Quote:
panamera2013
Quote:
ema94
Androidiani App
Può essere, la cosa strana è che per N5X su google developer, sono state inserite prima la M e la S e poi hanno messo anche la R. Ripeto un po' strano
Magari è quella con più "problemi".
-
Quote:
ema94
Magari è quella con più "problemi".
Androidiani App
Sulla r non so che dire perché non ho avuto modo di testarla, sono passato direttamente alla s. Poi credo che tra qualche giorno metteranno anche la T :)
-
Io con la PureNexus basata su Android M ho un utilizzo medio della RAM di 1.2GB, con circa 50 applicazioni, quindi direi davvero ottimo. Sono tornato ad MM poiché la durata della batteria era scandalosa: adesso faccio anche 4.3/5 ore di display in 4G e WiFi quasi assente, utilizzo stress. Prima toccavo appena le 3 ore e mezza massimo in 4G/WiFi, in standby consumava anche il 10% dopo 5/6 ore max.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FreenkS3
Io con la PureNexus basata su Android M ho un utilizzo medio della RAM di 1.2GB, con circa 50 applicazioni, quindi direi davvero ottimo. Sono tornato ad MM poiché la durata della batteria era scandalosa: adesso faccio anche 4.3/5 ore di display in 4G e WiFi quasi assente, utilizzo stress. Prima toccavo appena le 3 ore e mezza massimo in 4G/WiFi, in standby consumava anche il 10% dopo 5/6 ore max.
Questa è la mia situazione, davvero una delusione.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8eGAs.jpg
-
Quote:
ema94
Sinceramente con lo stesso utilizzo e applicazioni (forse su N ne avevo qualcuna di più), ho notato che le applicazioni si aprivano 0,1/0,2ms più tardi (occhio fine non delude mai), ma la RAM non era messa così male, e non avevo mai un lag.. anche se in multitasking pesante, MM è sopra..