https://www.androidiani.com/extra/im...mage_q9qua.jpg
Effettivamente i miei processi di sistema occupano molto di meno. Potrebbe essere un problema risolto con la release S (monto questa io)
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_q9qua.jpg
Effettivamente i miei processi di sistema occupano molto di meno. Potrebbe essere un problema risolto con la release S (monto questa io)
Ho montato la S e sembra andare meglio fortunatamente, grazie mille.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Espandere la notifica comporta la comparsa dell'opzione rispondi, ma nessun nuovo messaggio. Avevo letto che Android 7 implementasse nuove API per la gestione delle notifiche, per cui forse è solo questione di aspettare un aggiornamento delle singole app
A me piacevano le risposte rapide di whatsapp e messenger google. Vorrei sfruttare quelle delle app non del sistema anche li
Ciao, se intendi lo scorrimento delle notifiche con due dita verso il basso, non cambia nulla, la gesture ti permette soltanto di vedere più chat separatamente qualora ne abbia più di una. MA in ogni caso, per ogni chat. viene sempre visualizzato solo l'ultimo messaggio.
Se poi c'è qualche altra cosa che mi sfugge non saprei, ma per ora non sono riuscito a trovare nulla.
niente, non cambia nulla, e tenendo la notifica pressata apre solo le impostazioni di notifica :(
Con google messenger invece i messaggi consecutivi nelle notifiche appaiono interamente
Buongiorno, non so se è già stato trattato non l'ho trovato:
-mi piacciono le nuove visualizzazioni notifiche ma quando per esempio arrivano 4 messaggi di whatsapp o sms dalla stessa chat, si vede in anteprima solo l'ultima riga tirando giù il menù a tendina. E' possibile vedere tutti i messaggi arrivati senza entrare?
-quasi in concomitanza con l'arrivo di N anche se non credo sia colpa sua, navigando con Chrome mi appaiono tantissime pubblicità e banner mentre fino a 1 mese fa non era così e non ho mai avuto bisogno di installare nessun adblock o antivirus. Anche a voi? Che cosa usate per bloccare?
-dove è possibile prendere altri toggle da immettere nel menù a tendina? Sono solo quelle 16?
comunque secondo me l'autonomia è leggermente peggiorata e se prima si era impallato 1 volta in 7 mesi ora si è impallato già 1 altra volta in 1 mese di N :noword:
Ciao a tutti , avevo scritto anche da un'altra parte ma le cose sono cambiate e questo e' il posto giusto. Dopo 3 anni di onorato servizio devo far riparare il mio nexus 5 (display rotto ma telefono funzionante) e nel frattempo ho acquistato il 5x che mi sta arrivando , premetto che non faccio modding al telefono ne mi interessano , l'unica cosa che chiedo e' che il telefono arrivera' presumibilmente con Marshmallow , ho letto un po di problemi con Nougat , mi consigliereste di aggiornare via OTA in maniera ufficiale o meglio che aspetto qualche mese? Nel caso rimanessi col 6 c'e' un modo per evitare di ricevere sempre il messaggio di aggiornamento ? Grazie
Grazie o faccio cosi o aggiorno dopo , mi arriva il telefono venerdi' poi devo andare all'estero e torno il 7 novembre, direi che non me la rischio ma comunque aggiorno l'8 novembre , nel frattempo magari qualcosa migliorano