Visualizzazione stampabile
-
alla fine ho disattivato ambient display e installato Glimpse Notifications, che fa accendere lo schermo all'arrivo delle notifiche, anche se si perde l'effetto estetico dell'ambient display che mi piace. Peccato che non si possa configurare una cosa del genere a piacimento comunque... Speriamo in qualche mod che permetta di avere maggior controllo su questa funzionalità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
alla fine ho disattivato ambient display e installato Glimpse Notifications, che fa accendere lo schermo all'arrivo delle notifiche, anche se si perde l'effetto estetico dell'ambient display che mi piace. Peccato che non si possa configurare una cosa del genere a piacimento comunque... Speriamo in qualche mod che permetta di avere maggior controllo su questa funzionalità.
Si ma rimarrà in memoria ram. E questa è una cosa che non mi piace soprattutto perchè il nexus 5x ha solo 2 gb. Comunque per me ancora meglio se lo schermo si accendesse all'arrivo delle notifiche come negli iphone
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Voi riuscite in qualche modo a sbloccare il telefono dicendo "ok google"?? Dovrebbe farlo ma non lo fa
E non si può sbloccarlo con l'impronta digitale oppure schiacciando il tasto di accensione e scorrendo verso l'alto senza mettere pin o sequenza?
-
Quote:
TheDave
-
Quote:
TheDave
Quote:
Ryder173
Si ma rimarrà in memoria ram. E questa è una cosa che non mi piace soprattutto perchè il nexus 5x ha solo 2 gb. Comunque per me ancora meglio se lo schermo si accendesse all'arrivo delle notifiche come negli iphone
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Io uso Light manager per gestire i colori del led, volendo c'è l'opzione di accendere il display alla ricezione di una notifica.
-
Ragazzi probabilmente é un bug della rom stock ,infatti sulla pure nexus nougat questo non capita,io non ho installato nessuna app di terzi,semplicemente dalle impostazioni di display ambient ho disabilitato il pick up sensor trigger e abilitato il notification trigger così non si accende il display muovendo il cell ma se arrivano notifiche si accende,ma a differenza vostra non ho alcuna impostazione per quanto riguarda il led di notifica che rimane sempre spento,anche quando il telefono é sotto carica,mi sa che sono costretto ad usare light manager anche io
-
Quote:
mark87
Ragazzi probabilmente é un bug della rom stock ,infatti sulla pure nexus nougat questo non capita,io non ho installato nessuna app di terzi,semplicemente dalle impostazioni di display ambient ho disabilitato il pick up sensor trigger e abilitato il notification trigger così non si accende il display muovendo il cell ma se arrivano notifiche si accende,ma a differenza vostra non ho alcuna impostazione per quanto riguarda il led di notifica che rimane sempre spento,anche quando il telefono é sotto carica,mi sa che sono costretto ad usare light manager anche io
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Ma forse è una mod che viene aggiunta dalla Pure? Perche nella stock non c'è proprio l'opzione. Per il led, si deve attivare semplicemente da Impostazioni -> Notifiche -> Rotellina -> Luce Intermittente
-
Io la ROM stock di android 7 non l'ho provata, quindi non so come é fatto il menu, a me é cosìhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9sra4.jpg
-
Tutta roba che su Nougat non c'è, anche perche come puoi vedere, non è nemmeno tradotta in italiano.
-
Ho capito, chissà perchè si perdono sempre in un bicchiere d'acqua i grandi produttori...ahhh se non ci fossero i developers
Ps: ho attivato il led di notifica ma non mi si accende quando metto il cell sotto carica,mi segnala solo le notofiche,ora vedo se é una mancanza della rom o se c'é qualche impostazione spersa da qualke parte XD