Visualizzazione stampabile
-
Nuovo aggiornamento della Android N preview...pacchetto superiore ai 500 Mb (numero build NPD35K)...mi sembrava di avere qualche problemino negli aggiornamenti delle singole app sul play store ma poi ho spento e riacceso e mi pare che sia tutto a posto...
-
Io ho riscontrato un problema con whatsapp, non sembra tenere aperta la connessione...
Spesso lo apro e non leggo lo stato dei contatti, sono costretto spegnere e riaccendere la rete o attivare e disattivare il wifi.
Per il resto mi sembra stabile.
Su android auto con la mia polo non ho alcun problema.
Per adesso non mi lamento più di tanto, aspetto solo che Whatsapp rilasci un aggiornamento...
-
Ulteriore aggiornamento, oltre 330 mb (numero build NPD56N)...con la nuova animazione durante l'installazione, senza robottino, ma con cerchio di luce bianco con inserti multicolori...nel changelog si parla di "multi-window support, direct reply for notification, and more"....abbastanza generico, quindi...lo provo e se trovo problemi vi dico...
-
Ragazzi come si installa la developer preview di android N? Ed eventualmente come si ritorna a Marshmallow?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BensonGas
Ragazzi come si installa la developer preview di android N? Ed eventualmente come si ritorna a Marshmallow?
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Evita di fare cross-posting grazie!!!
-
Ragazzi se aggiorno ad android N tramite ota i dati dello smartphone vengono cancellati?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
BensonGas
Ragazzi se aggiorno ad android N tramite ota i dati dello smartphone vengono cancellati?
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Spostato in [INFO] Nexus 5X - Android N preview.
-
[sarei intenzionata a prendere questo 5x in sostituzione del mio Gnexus..
che voi sappiate, cè qualche bug risaputo??
( con il gnexus avevo un BT ballerino..un gps che perdeva segnale, audio basso..)
Ho letto che le beta di android Nutella ha problemi con il wifi sul 5x...secondo voi sarà cosi o risolvono?
domandona : se lo prendo sbaglio o serve prendere poi un cavetto usb C<A per poterlo collegare al mio pc?
( io ho prese usb A sul pc..)
grazie
Birikina
-
Quote:
AndroBirikina
( con il gnexus avevo un BT ballerino..un gps che perdeva segnale, audio basso..)
Ho letto che le beta di android Nutella ha problemi con il wifi sul 5x...secondo voi sarà cosi o risolvono?
domandona : se lo prendo sbaglio o serve prendere poi un cavetto usb C<A per poterlo collegare al mio pc?
grazie
Birikina
No il nexus 5x non ha bug, android N è in beta e la release finale sarà a settembre, risolveranno tutto.
Si ti serve un cavetto per collegarlo al PC.... perchè il caricatore ha un cavetto con connettori type C da entrambi le estremità.
-
Quote:
AndroBirikina
grazie
Birikina
Quote:
Mabit
No il nexus 5x non ha bug, android N è in beta e la release finale sarà a settembre, risolveranno tutto.
Si ti serve un cavetto per collegarlo al PC.... perchè il caricatore ha un cavetto con connettori type C da entrambi le estremità.
Spostato in [INFO] Nexus 5X - Android N preview.