Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark87
Ho capito, chissà perchè si perdono sempre in un bicchiere d'acqua i grandi produttori...ahhh se non ci fossero i developers
Ps: ho attivato il led di notifica ma non mi si accende quando metto il cell sotto carica,mi segnala solo le notofiche,ora vedo se é una mancanza della rom o se c'é qualche impostazione spersa da qualke parte XD
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
È normale cosi. La luce si accende per le notifiche. Per la carica no
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
mark87
Ho capito, chissà perchè si perdono sempre in un bicchiere d'acqua i grandi produttori...ahhh se non ci fossero i developers
Ps: ho attivato il led di notifica ma non mi si accende quando metto il cell sotto carica,mi segnala solo le notofiche,ora vedo se é una mancanza della rom o se c'é qualche impostazione spersa da qualke parte XD
Androidiani App
I dev non fanno di più di quel che fai con un'app.
Il led per funzionare sottocarica deve avere il commit nella rom e un kernel modificato.
-
Ciao ragazzi, ho appena preso questo smartphone. Volevo sapere se è normale che le app ci mettano tanto ad aprirsi (ultima versione installata con ripristino dopo aggiornamento)
-
in che senso? Io non ho notato nessuna lentezza nell'apertura delle app
-
Quote:
peppecampisi
Ciao ragazzi, ho appena preso questo smartphone. Volevo sapere se è normale che le app ci mettano tanto ad aprirsi (ultima versione installata con ripristino dopo aggiornamento)
Ci vorrebbe due volte factory reset dalla recovery. Sarebbe stato meglio
-
Quote:
mark87
Androidiani App
infatti lo potrai riavere solo con light manager!
Quote:
peppecampisi
da quale Cell provieni??
-
Quote:
freeman76
da quale Cell provieni??
Androidiani App
Ciao. Non fare post consecutivi usa il multi-quote grazie.
-
Quote:
freeman76
da quale Cell provieni??
Androidiani App
iPhone 5s e Xperia Z3c
-
qualcuno qui è riuscito a collegare il cellulare al pc con windows 10 per il trasferimento di files? Io sono giorni che ci provo ma niente da fare...
-
Quote:
TheDave
qualcuno qui è riuscito a collegare il cellulare al pc con windows 10 per il trasferimento di files? Io sono giorni che ci provo ma niente da fare...
A me va. Devi mettere l'opzione trasferimento file dal telefono quando colleghi al pc