Visualizzazione stampabile
-
Vi chiederei cortesemente di non fare OT ma di rimanere nell'ambito della discussione grazie.
-
Ciao
Qualcuno ha idea di quando uscirà il 7.1.0. per il N5X ?
Volevo rootare e quindi prma di farlo volevo digerire + semplicemente questa ultima release ad oggi se non sbaglio in dotazioen solo al due PIXEL e PIXEL XL
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ciao
Volevo rootare e quindi prma di farlo volevo digerire + semplicemente questa ultima release ad oggi se non sbaglio in dotazioen solo al due PIXEL e PIXEL XL
Deve uscire a dicembre e sarà 7.1.1 non 7.1
-
Quote:
Ryder173
Quote:
paolocorpo
Ciao
io ho la 7.1.1 beta da circa un mese e devo dire che va bene e cmq meglio della 7.0 che aveva qualche bug!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Dove l hai presa ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
freeman76
Quote:
Ryder173
Quote:
paolocorpo
Ciao
io ho la 7.1.1 beta da circa un mese e devo dire che va bene e cmq meglio della 7.0 che aveva qualche bug!
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Ahn si? Eppure è una developer preview, c'è pure l'avviso dalla google che potrebbe esserci qualche bug. Comunque per me è scomodo stare su una developer preview/beta. Se voglio aggiornare le factory images posso continuare poi flashando nuove dp e poi release finali stabili? Comunque è sempre developer preview e non mi sento sicuro
-
si è una developer preview e ho voluto rischiare.... male che vada ti cancelli dal programma e in automatico si scarica e reinstalla l'ultima versione stabile. cmq va alla grande..... più reattiva della 7.0! per averla basta iscriversi come sviluppatore...
-
Buonasera, ho il Nexus 5x da qualche mese, ieri ho fatto la formattazione del cellulare, e ora ho il problema che non mi va più il led di notifica (ho nougat 7). Dove devo andare per riattivarlo?! Grazie
-
Quote:
Lucario30
Buonasera, ho il Nexus 5x da qualche mese, ieri ho fatto la formattazione del cellulare, e ora ho il problema che non mi va più il led di notifica (ho nougat 7). Dove devo andare per riattivarlo?! Grazie
Spostato in [INFO] Nexus 5X - Discussione su Android 7 Nougat. Il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" quando puoi fallo grazie.
-
Quote:
Lucario30
In impostazioni-->notifiche-->ingranaggio in alto a destra-->attiva luce a intermittenza