Visualizzazione stampabile
-
Riavvii Nexus
Ciao, chiedo scusa se sbaglio sezione o se c'è già qualche discussione al riguardo. Volevo sapere le vostre esperienze riguardo riavvii spontanei con il Nexus 5x. Se per caso sono da collegarsi a bootloop della quale soffrono vari 5x dopo l'aggiornamento a nougat. Grazie e scusate ancora
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Si può flashare le factory images della 7.1.1 developer preview 2 su quelle di android 7.0 aggiornando? Se si si può dopo quando esce la 7.1.1 finale flashare quella sempre aggiornando solo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryder173
Si può flashare le factory images della 7.1.1 developer preview 2 su quelle di android 7.0 aggiornando? Se si si può dopo quando esce la 7.1.1 finale flashare quella sempre aggiornando solo?
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Dove si trova l'immagine delle developer previews?
Io sapevo che si potessero ricevere solo sotto forma di OTA e in quel caso se l'installazione parte non ci dovrebbero essere altri problemi.
-
Quote:
roma69
Ciao, chiedo scusa se sbaglio sezione o se c'è già qualche discussione al riguardo. Volevo sapere le vostre esperienze riguardo riavvii spontanei con il Nexus 5x. Se per caso sono da collegarsi a bootloop della quale soffrono vari 5x dopo l'aggiornamento a nougat. Grazie e scusate ancora
Androidiani App
Unito a [INFO] Nexus 5X - Discussione su Android 7 Nougat.
-
Quote:
Gabriel1495
Quote:
Ryder173
Androidiani App
Io sapevo che si potessero ricevere solo sotto forma di OTA e in quel caso se l'installazione parte non ci dovrebbero essere altri problemi.
Androidiani App
No, ci sono le factory images rilasciate su un sito della google e si possono flashare sopra android 7.0 stock. Gira bene tutto.😉 Ecco il link: https://developer.android.com/previe...device-preview
-
A qualcuno funziona l'opzione tocca per riattivare (double tap to wake) nelle impostazioni display e modalità colori immagini in opzioni sviluppatore? Su 7.1.1 dp2
-
Sono ancora su 7.0.0 ma sentire che questa modalità sia presente su 7.1.1 è veramente interessante
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ryder173
Androidiani App
Quote:
Gabriel1495
Androidiani App
Quote:
Ryder173
Spostato in [INFO] Nexus 5X - Discussione su Android 7 Nougat.
-
Quote:
paolocorpo
Sono ancora su 7.0.0 ma sentire che questa modalità sia presente su 7.1.1 è veramente interessante
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
E c'è anche l'apk pixel swipe da installare come sistema con cui scorri verso il basso il sensore di impronte per la tendina di notifiche. L'ambient display si può lasciare che si accende solo quando arrivano notifiche e non quando lo sollevi. Nella fotocamera se ruoti due volte il polso cambi da fotocamera anteriore a posteriore. Belle novità eh? Soprattutto con gli zip pixel mod da flashare che metti il tema pixel (colori, barra di navigazione, icone ecc) e funzione come modalità notturna e come ho già detto pixel swipe😉
-
Quote:
Ryder173
E c'è anche l'apk pixel swipe da installare come sistema con cui scorri verso il basso il sensore di impronte per la tendina di notifiche. L'ambient display si può lasciare che si accende solo quando arrivano notifiche e non quando lo sollevi. Nella fotocamera se ruoti due volte il polso cambi da fotocamera anteriore a posteriore. Belle novità eh? Soprattutto con gli zip pixel mod da flashare che metti il tema pixel (colori, barra di navigazione, icone ecc) e funzione come modalità notturna e come ho già detto pixel swipe
Androidiani App
e queste .apk pixel swipe dove si prende ?
e questi .zip pixel mod dove si prendono ?
MI spieghi meglio pf ?
Grazie
PAolo