Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema, dopo aver aggiornato ad android 7.1.1 e aver aggiornato anche l'app telefono, quando mi arriva una chiamata compare solo la notifica tost in alto e l'app telefono non va a tutto schermo , spero di essermi spiegato....sapete come risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caciucco
Ragazzi ho un problema, dopo aver aggiornato ad android 7.1.1 e aver aggiornato anche l'app telefono, quando mi arriva una chiamata compare solo la notifica tost in alto e l'app telefono non va a tutto schermo , spero di essermi spiegato....sapete come risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Unito a [INFO] Nexus 5X - Discussione su Android 7 Nougat.
-
Quote:
Caciucco
Androidiani App
In teoria ti compare così solo quando è attivo lo schermo.
-
a qualcuno è arrivata Nougat 7.1.1 finale??? io ho la dp2 e non mi arriva ancora quella stabile.....
-
Sul 5x del figlio nulla ancora (ma neanche sul mio HTC M9)
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
freeman76
a qualcuno è arrivata Nougat 7.1.1 finale??? io ho la dp2 e non mi arriva ancora quella stabile.....
Androidiani App
Guarda avevo anche io la dev preview 2 , e dato che non mi arrivava l'aggiornamento ho preferito disiscrivermi dal beta program, immediatamente mi è arrivato l'aggiornamento ad android 7.0 e allora ho pensato che non fosse colpa della dp2 installata. Però dopo un paio di ore (reinstallato e configurato tutte le app) è finalmente arrivato android 7.1.1
Inviato dal mio SM-T560 usando Androidiani App
-
Quote:
Caciucco
Guarda avevo anche io la dev preview 2 , e dato che non mi arrivava l'aggiornamento ho preferito disiscrivermi dal beta program, immediatamente mi è arrivato l'aggiornamento ad android 7.0 e allora ho pensato che non fosse colpa della dp2 installata. Però dopo un paio di ore (reinstallato e configurato tutte le app) è finalmente arrivato android 7.1.1
Inviato dal mio SM-T560 usando
Androidiani App
Come ti trovi ? Prime impressioni ?
-
Quote:
Caciucco
Quote:
freeman76
Androidiani App
Inviato dal mio SM-T560 usando
Androidiani App
però ti ha resettato il Cell.....vero????? dicono che l'aggiornamento arriverà con la patch di dicembre....
-
Quote:
freeman76
però ti ha resettato il Cell.....vero????? dicono che l'aggiornamento arriverà con la patch di dicembre....
Androidiani App
Non capisco perchè la OTA da 7.0.0 a 7.1.1 su un cel stock dovrebbe resettare il device ... una OTA in genere non lo fa maio !
Ne sei certo ?
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
freeman76
Androidiani App
Non capisco perchè la OTA da 7.0.0 a 7.1.1 su un cel stock dovrebbe resettare il device ... una OTA in genere non lo fa maio !
Ne sei certo ?
quando hai una beta e ti cancelli dal programma beta porto si......ti arriva ota della stabile resettando tutto