Visualizzazione stampabile
-
La DP2 è più avanti col codice della stabile 7.1.1, se ad esempio con i comandi adb si cerca di installare l'ota stabile fallisce.
O ci si disiscrive dal programma beta e l'ota resetta e ti riporta all'inizio con 7.0 o col bootloader sbloccato si pialla con la stabile.
Comunque chi ha la dp2 non ha problemi è uguale alla stabile, o quasi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
La DP2 è più avanti col codice della stabile 7.1.1, se ad esempio con i comandi adb si cerca di installare l'ota stabile fallisce.
O ci si disiscrive dal programma beta e l'ota resetta e ti riporta all'inizio con 7.0 o col bootloader sbloccato si pialla con la stabile.
sei stato molto chiaro...... il dubbio che mi pongo però è che non mi arrivano al momento neppure le patch di dicembre, con le quali doveva arrivare anche l'aggiornamento al 7.1.1 stabile
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Mabit
Sei così sicuro che sia più avanti? Le patch di sicurezza sono rimaste indietro e di solito quando esce una versione stabile vuol dire che le dev preview sono finite
Inviato dal mio SM-T560 usando Androidiani App
-
Personalmente mi baso su quel che leggo in giro, effettivamente anche il numero build è più avanti su dp2 e per questo è impossibile aggiornare ota, anche se la pacth di sicurezza è sulla carta più "datata"
Da quel che capisco la dp2 e la stabile sono per lo più uguali, e non ha senso per ora resettare per avere la stabile.
O a gennaio la dp2 diventa stabile e la factory si allinea alla beta ed entrambe prendono la pacth di gennaio.
O per i beta tester parte subito la dp1 7.1.x o 7.x.x ecc.
Google è imprevedibile ultimamente
-
Ragazzi mi sono cancellato dal programma beta ed il sistema mi ha reinstallato la 7.0 cancellando tutto..... Ma non ricevo cmq la 7.1.1 stabile al momento...... Forse mi bastava aspettare ancora per ricevere la stabile non era una questione della beta!
-
Quote:
freeman76
Ragazzi mi sono cancellato dal programma beta ed il sistema mi ha reinstallato la 7.0 cancellando tutto..... Ma non ricevo cmq la 7.1.1 stabile al momento...... Forse mi bastava aspettare ancora per ricevere la stabile non era una questione della beta!
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Gli aggiornamenti sono sempre scaglionati.
Se la vuoi subito, anche con bootloader bloccato, scarichi l'ota e la installi con i comandi adb
-
Quote:
Mabit
Se la vuoi subito, anche con bootloader bloccato, scarichi l'ota e la installi con i comandi adb
La ota esegue dei wipe in questo caso :
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Mabit
Quote:
freeman76
Androidiani App
Io ho scaricato la factory Image..... Che differenza c'è?!
-
Quote:
freeman76
Androidiani App
Nessuna !
La factory presuppone il bootloader sbloccato
La OTA non ne ha bisogno
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
freeman76
Androidiani App
Nessuna !
La factory presuppone il bootloader sbloccato
La OTA non ne ha bisogno
Benissimo.... Ho appena installato l'Ota..... Tutto ok! Grazie