Ottimo
Come ti trovi ?
Visualizzazione stampabile
Molto più fluida rispetto alla 7.0.... Senza dubbio migliore!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
A me non sembra molto diversa dalla 7.0 riguardo alla fluidità
Ciao a tutti,
il mio glorioso Nexus5 dopo anni e anni di ottimo servizio mi ha lasciato :'( dovrebbe arrivarmi oggi il 5X.
Siccome devo subito renderlo pienamente operativo (twrp + root per ripristinare tutto con titanium backup), stavo cercando di capire se è il caso o meno di aggiornarlo a Nougat... ho letto che ci sono stati problemi di bootloop che hanno costretto gli utenti a mandarlo in assistenza. Cosa mi consigliate di fare? Rimango su Marshmallow?
Grazie a tutti!
Sinceramente a me nessun problema nel passaggio a nougat!! Google sembra che abbia consigliato, per evitare eventualmente questo blocco, di attivare nelle opzioni sviluppatore lo sblocco bootloader
Ma è normale che dalla 7.1.1 tutte le volte che ricevo o faccio una telefonata si attiva il "non disturbare" in automatico ?
Credo di si. Succede anche a me. Potrebbe essere una funzione fatta apposta in modo che per sicurezza venga silenziata ogni notifica che potrebbe arrivare in modo da non disturbare la chiamata. Sarà un modo più intelligente ed efficace
Si è normale..... Ma se hai l'avviso di chiamata ti arriva cmq!
Raga io sono fermo alla versione Beta Tester...come faccio a forzare l aggiornamento via OTA?