Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so a voi ma con nougat 7.1.1 noto qualche problema di stabilità: per due volte il Cell si è inchiodato e per fortuna tenendo premuto il tasto accensione si è riavviato. Poi spesso quando premo l'icona della rubrica rimane immobile per circa 5 secondi e poi si apre. A voi?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeman76
Ragazzi non so a voi ma con nougat 7.1.1 noto qualche problema di stabilità: per due volte il Cell si è inchiodato e per fortuna tenendo premuto il tasto accensione si è riavviato. Poi spesso quando premo l'icona della rubrica rimane immobile per circa 5 secondi e poi si apre. A voi?
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
MIio figlio con la 7.1.1 da qualche giorno non mi parla di questo tipo di problemi ...
-
A me si sta verificando negli ultimi giorni....
-
Quote:
freeman76
Androidiani App
Ho questa versione da praticamente un mese e non noto nulla :)
-
Invece ora ne ho la conferma perché io ed un mio amico abbiamo lo stesso problema. Vi è un bug allo studio di Google, solo col wifi collegato il Cell alcune volte si blocca rimanendo immobile...... Dopo un bel po' si riavvia o va in stand by da solo. Disattivando il wifi ritorna tutto alla normalità. Vi riporto anche un articolo:
http://www.optimaitalia.com/blog/201...luzione/469520
-
Quote:
freeman76
E' appena uscita un aggiornamento per il 7.1.1 peril 5X (e non solo)
Si tratta della buiild 7.1.1 (N4F26I, Jan 2017) che trovi qui come factory:
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-03896e0a.zip
e qui come OTA:
https://dl.google.com/dl/android/aos...i-06953aec.zip (valida se proveniente dalla build precedente 7.1.1 (NMF26F))
Ciao
Paolo
-
Quote:
paolocorpo
Sono solo le patch della sicurezza attivare ieri
-
Quote:
freeman76
Androidiani App
Ne sei certo ?? SEi riuscito a vederne il changelog ?
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
freeman76
Androidiani App
Ne sei certo ?? SEi riuscito a vederne il changelog ?
Si avevo letto la notizia Delle nuove patch sulla sicurezza. Aggiornamento di 30 MB già installato e problema wifi persistente.
-
Cell che si inchioda a me non capita, capita invece negli ultimi giorni che il wifi si sconnetta in casa, o che sia connesso, ma senza internet.