Visualizzazione stampabile
-
Io noto un peggioramento della batteria ma già da android 7.0. Non so poi se ultimamente è colpa mia perchè non carico correttamente il telefono usandolo quasi sempre mentre è in carica o stressandolo con l'uso. Per il resto tutto ok. Nessun blocco o problema. Prestazioni ottime. Ho notato che averlo criptato leggermente peggiora nelle prestazioni, ma niente di ché. Forse è solo una mia impressione. Una volta mi si è inceppato ma non ricordo bene se è successo quando era criptato o quando non lo era. Comunque l'ho decriptato e mi sembra meglio
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Salve raga,un caloroso saluto a tutti!Vi ho letto parecchie volte ma ora mi sono deciso(per cause di forza maggiore) ad iscrivermi a questo bel forum.Mi sono presentato nel forum apposito.Ho un Nexus 5x da circa 10 mesi e da meno di un mese ho installato il 7.1.1.Finora piccoli problemini ma niente di serio,a parte la durata della batteria davvero indecente.Ma da ieri il telefono si è impallato:si è bloccato,e poi cerca da solo di riavviarsi continuamente surriscaldandosi molto e non riuscendoci.A voi è capitato?Cosa posso fare?Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lynyrd82
Salve raga,un caloroso saluto a tutti!Vi ho letto parecchie volte ma ora mi sono deciso(per cause di forza maggiore) ad iscrivermi a questo bel forum.Mi sono presentato nel forum apposito.Ho un Nexus 5x da circa 10 mesi e da meno di un mese ho installato il 7.1.1.Finora piccoli problemini ma niente di serio,a parte la durata della batteria davvero indecente.Ma da ieri il telefono si è impallato:si è bloccato,e poi cerca da solo di riavviarsi continuamente surriscaldandosi molto e non riuscendoci.A voi è capitato?Cosa posso fare?Grazie in anticipo!
ciao e ben arrivato
Freeman qui
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post7753010
ci parla dello stesso problema o quasi
In effetti si inizia a sentire della cosa
Il 5X di mio figlio non ne è affettopur avendo anche lui la 7.1.1
-
Grazie!si avevo letto dei problemi col wifi.Proprio ieri comunque nei rari momenti di tranquillità del Nexus avevo scaricato un aggiornamento di sistema ma nessuna novità...
Ho provato a staccare il wifi come scritto nell'articolo postato da Frreman ma dopo un'ora tranquilla si presenta lo stesso problema.Devo portarlo in assistenza?
-
Cambia poco o niente. È il solito aggiornamento mensile con la patch di sicurezza. Dovrebbe uscire 7.1.2 quest'anno. Non si sa che novità o miglioramenti ci saranno. Ma spero il meglio. Comunque è meglio fare ripristino dati di fabbrica per evitare problemi. Se non l'avete fatto ve lo consiglio
-
Il problema si verifica nel passaggio da wifi a rete dati e viceversa.... Si impalla e bisogna lasciarlo stare di di che sembra ritornare alla normalità. A me succede soprattutto di sera!
-
Tu mi consigli quindi di tornare alle impostazioni di fabbrica quindi?E successivamente di non istallare i vari aggioornamenti?Ovviamente perderei tutti i dati non salvati in automatico?Come si fa a tornare alle impostazioni di fabbrica?
-
Quote:
Lynyrd82
Tu mi consigli quindi di tornare alle impostazioni di fabbrica quindi?E successivamente di non istallare i vari aggioornamenti?Ovviamente perderei tutti i dati non salvati in automatico?Come si fa a tornare alle impostazioni di fabbrica?
Non ho detto di non aggiornare più. Lo sconsiglio anzi. Però per il passaggio a un aggiornamento maggiore è consigliabile fare un reset ovvero ripristino dati di fabbrica per non avere problemi e che il telefono sia veloce e reattivo come dovrebbe. Si trova in "backup e ripristino" nelle impostazioni. Meglio farlo 2 volte comunque
-
Quote:
Ryder173
Non ho detto di non aggiornare più. Lo sconsiglio anzi. Però per il passaggio a un aggiornamento maggiore è consigliabile fare un reset ovvero ripristino dati di fabbrica per non avere problemi e che il telefono sia veloce e reattivo come dovrebbe. Si trova in "backup e ripristino" nelle impostazioni. Meglio farlo 2 volte comunque
Ho provato a tornare alle impostazioni di fabbrica.Sempre i soliti problemi,domani lo porto in assistenza.
-
Quote:
Lynyrd82
Quote:
Ryder173
Ho provato a tornare alle impostazioni di fabbrica.Sempre i soliti problemi,domani lo porto in assistenza.
Mi spiace. Io non ho mai avuto nessun problema.😕 Una volta mi pare che si è riavviato da solo cosi dal nulla ma non avevo visto mentre ha cominciato a farlo, non ricordo cosa stavo facendo