ciao ragazzi. Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento 7.0 . Ho android stock e non sono iscritto al programma beta.
Possibile che google non abbia ancora rilasciato l'OTA per tutti gli utenti diciamo " normali " ?
Tnx
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi. Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento 7.0 . Ho android stock e non sono iscritto al programma beta.
Possibile che google non abbia ancora rilasciato l'OTA per tutti gli utenti diciamo " normali " ?
Tnx
si anche ad un mio amico non arriva ancora... io col programma beta l'ho ricevuto subito!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
anch'io avevo paura di diventare beta tester ma in realtà è facilissimo e dopo aver installato Nougat ti cancelli alla velocità della luce!!!!
Salve ragazzi, stamattina ho ricevuto l'aggiornamento via ota ad android 7 sul mio nexus 5x ed ho notato subito una cosa strana, ovvero una x sull'icona della rete che va via soltanto attivando i dati, allego una foto sperando che qualcuno di voi possa darmi delle delucidazioni a riguardo, grazie! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bKEXO.jpg
Direi che è più funzionale.. ti avvisa che c'è segnale per le chiamate.. ma che i dati è disattivato..
Prima quando spegnevi i dati veniva solo il piano inclinato con nessuna icona.. a parer mio adesso è più dettagliato...
Quindi è una cosa normale? Pensavo avesse qualche problema
Se ho spento la connessione dati.. è un bene che me lo ricordi con quella X..😉..
Ma dimmi.. hai fatto l'aggiornamento normale via OTA ..??
Si si, appena fatto!
Grandeee... lo aspetto da giorni.. mi hai dato una gran notizia..👍