Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Unito a [INFO] Nexus 5X - Discussione su Android 7 Nougat. Perchè aprire una discussione quando c'è giá questa?
Scusami, nella fretta di aiutare e trovare una risposta, ho creato subito una discussione.......pardon ;)
Quote:
hottix
Impostazioni / app / tap sull'ingranaggio (rotellina) in alto a dx / scendi giù fino ad "accesso speciale" / accesso alle notifiche.
Grazie, riferisco.
P.S.
Certo che è strano.......vanno a mettere una funzione basilere per il funzionamento dei wearable in un menu segreto......bah
-
Quote:
htcuser
Grazie, riferisco.
P.S.
Certo che è strano.......vanno a mettere una funzione basilere per il funzionamento dei wearable in un menu segreto......bah
Mah... quel menu è leggermente nascosto perché gli ingegneri google intelligentemente hanno pensato di far apparire un prompt che richieda il consenso "accesso notifiche" quando si abbina uno smartwatch. È successo così sia quando ho abbinato il Pebble che l'Honor band.
Di conseguenza il suddetto menù è stato superfluo.
-
Ciao, volevo chiedere se ad oggi ( 12 settembre) avete tutti ricevuto via OTA l'aggiornamento a nougat, domanda x i non iscritti al programma beta tester. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
roma69
Ciao, volevo chiedere se ad oggi ( 12 settembre) avete tutti ricevuto via OTA l'aggiornamento a nougat, domanda x i non iscritti al programma beta tester. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Io ho ricevuto l'aggiornamento già da qualche giorno
-
Mi sa che sono l'unico che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento
-
Quote:
roma69
Androidiani App
Hai provato a fare una ricerca sul perché non l'hai ancora ricevuto?
-
Ricerca tipo?
-
Quote:
roma69
Non so, magari su Google. Forse qualche piccolo problemino che non permette al telefono di rilevare gli aggiornamenti
-
Quote:
roma69
Androidiani App
anche a me ancora niente
-
Allora mi consolo...