Intendi un Flash completo con metodo adb sideload o con sblocco bootloader, wipe, flash e riblocco?
Sicuro che è 4,10kb? a me corrisponde la versione però nell'elenco delle app è riportato 32.77kB... nessun altro può dare uno sguardo? :)
Visualizzazione stampabile
Flash con sblocco bootloader, flash e riblocco. Il wipe non serve, ci pensano lo sblocco e il blocco del bootloader.
A me stava sui 36 KB ma penso che vari da cell a cell. I 4,10 KB sono esclusivamente dell'app, il resto sono dati utente, dati cache etc...
ho appena cancellato tutti i dati e cache dell'app ma sotto i 16,32kb non scende...
Comunque per chi di voi a dimestichezza con le rom cucinate e modificate sul 5x, tecnicamente sarebbe possibile sbloccare il bootloader, rootare, inserire uno spyware persistente nella cartella system, fare unroot e blocco bootloader senza che il controllo di integrità di google se ne accorga? per google il cellulare risulta integro e bloccato visto che riceve regolarmente e senza problemi gli aggiornamenti di sistema ufficiali.
Se ribloccando il bootloader si pialla tutto forse i miei timori sono infondati ed esagerati :)