CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 935 primaprima ... 240290330338339340341342350390440840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch Visualizza il messaggio
    e beh gli dirò " siete così bravi a inventare le consegne nei tracking adesso v volete perdere per una consegna "pezzotta"?
    Pensa che Avrete notizie da Arzano hahahaha
    Vabbè ma per evitarti inutili preoccupazioni ti dico subito come probabilmente andrà a finire quando arriverà ad Arzano:

1) arrivo del pacco ad arzano alle 8.01 del mattino puntualissimo dal resto dell'Europa in modo che la tua filiale possa consegnartelo nei 3 giorni lavorativi previsti per quel tipo di spedizione
    2) poichè il pacco arriva in filiale la mattina presto pronto per la consegna loro penseranno bene di metterti come giorno programmato quello lavorativo successivo perchè ovviamente fare 10km con un furgone richiede almeno 2 giorni
    3) arrivato al giorno lavorativo successivo ti sveglierai imprecando perchè appena andrai a controllare il tracking troverai la data spostata misteriosamente di un altro giorno lavorativo ma a quel punto se sei fortunato avrai il 50% di possibilità che il corriere si presenti a casa quando meno te lo aspetti visto che secondo il tracking dovrebbe presentarsi il giorno dopo e magari non trovando nessuno marcherà la mancata consegna dando la colpa a te.
    4) se non sei fortunato dovrai aspettare ancora un altro giorno e (forse) te lo consegneranno

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Vabbè ma per evitarti inutili preoccupazioni ti dico subito come probabilmente andrà a finire quando arriverà ad Arzano:

1) arrivo del pacco ad arzano alle 8.01 del mattino puntualissimo dal resto dell'Europa in modo che la tua filiale possa consegnartelo nei 3 giorni lavorativi previsti per quel tipo di spedizione
    2) poichè il pacco arriva in filiale la mattina presto pronto per la consegna loro penseranno bene di metterti come giorno programmato quello lavorativo successivo perchè ovviamente fare 10km con un furgone richiede almeno 2 giorni
    3) arrivato al giorno lavorativo successivo ti sveglierai imprecando perchè appena andrai a controllare il tracking troverai la data spostata misteriosamente di un altro giorno lavorativo ma a quel punto se sei fortunato avrai il 50% di possibilità che il corriere si presenti a casa quando meno te lo aspetti visto che secondo il tracking dovrebbe presentarsi il giorno dopo e magari non trovando nessuno marcherà la mancata consegna dando la colpa a te.
    4) se non sei fortunato dovrai aspettare ancora un altro giorno e (forse) te lo consegneranno
    Io penso che Arzano sia un deposito per la zona della provincia di Napoli, io che sto a catania e che a Catania UPS e gestita da SDA non si e mai fermato ad Arzano ha sempre fatto roma-catania e sono sempre stati bravissimi, anzi ormai con il corriere ho fatto amicizia xD
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio

ma io sono a dieci minuti da quella sede....nn so manco 6 km....appena sbarca il pacco la piglio e vado, quanto meno chiederò di visionarlo hahahaha chiedendo di lui come una madre fa del proprio bambino " come sta"???

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Eppur si muove!!!
    Non l'avevo mai sentito sto 'Carpiano' come tappa dei Nexus già consegnati....
    Se tutto va bene, domani si fa il viaggio verso Lecce, dopodomani sarà in consegna, come previsto da Google....

Carpiano, Italy 19/11/2013 22:38 Scansione
    19/11/2013 22:15 Scansione arrivo
    Milano, Italy 19/11/2013 22:10 Scansione partenza
    Herne-Boernig, Germany 19/11/2013 2:39 Scansione partenza
    Herne-Boernig, Germany 18/11/2013 23:18 Scansione arrivo
    Eindhoven, Netherlands 18/11/2013 21:00 Scansione partenza
    18/11/2013 15:46 Scansione origine
    Netherlands 18/11/2013 5:46 Ordine elaborato: Pronto per UPS

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Se avete un indirizzo molto lungo, vi consiglio di usare delle abbreviazioni, il mio indirizzo ha 37 caratteri E le ultime 2 cifre del numero civico nn sono entrate nell'etichetta ups... E quindi ho dovuto aspettare 3 giorni in più... Perché l'indirizzo ovviamente risultava errato

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Vampa per il post:

tommystrada98 (20-11-13)

Androidiano L'avatar di Illuminarch

Smartphone
    IPhone 5 - SGS4 - Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Se avete un indirizzo molto lungo, vi consiglio di usare delle abbreviazioni, il mio indirizzo ha 37 caratteri E le ultime 2 cifre del numero civico nn sono entrate nell'etichetta ups... E quindi ho dovuto aspettare 3 giorni in più... Perché l'indirizzo ovviamente risultava errato
    ma te hai ricevuto mail spedizione oggi?

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illuminarch
    Originariamente inviato da Vampa
    ma te hai ricevuto mail spedizione oggi?

Venerdì hanno provato a consegnare ma mancavano le ultime 2 cifre del civico... Ed è slittato tutto a stamattina

Senior Droid L'avatar di domy97

Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ragazzi domani è il mio 7 giorno ed ho pagato con paypal pensate che ci arrivo? 32GB Bianco
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ditemi se questa mattina il tracking non è come prevedevo io , da consegna a venerdì per me che sono a Catania ma senza dubbio consegneranno lunedo
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano L'avatar di pierangelo90

Smartphone
    LG Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    Ditemi se questa mattina il tracking non è come prevedevo io , da consegna a venerdì per me che sono a Catania ma senza dubbio consegneranno lunedo
    Anche a me consegna venerdì in provincia di Bari

Pagina 340 di 935 primaprima ... 240290330338339340341342350390440840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio