Proverò con calma... grazie![]()
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
damivig (21-05-16)
@damivig ...sarà quel che vuoi, ma dopo mezz'ora di ElementalX sono già deluso.... la batteria ha avuto un crollo. Comunque vedremo coi prossimi cicli di ricarica...
Pasqui1978 (21-05-16)
Elemental di default ha lo scheduler fiops che é più parsimonioso a mio avviso di cfq che ha kylo che é equilibrato (lo stesso del kernel stock)..cmq come prestazioni mi sembrano alla pari forse un pelino più fluido elemental x nel senso che mi pare più pronto...magari dipende dallo scheduler...non saprei anche a schermo spento la stessa cosa con fingerprint...però a livello di batteria meglio elemental x ...e non di poco...poi ci sono tanti fattori magari in alcune azioni consuma meno e in altre più...
Inviato dal mio Nexus 6P
Pure Nexus +Elemental X
Allora, guys...
Ho messo Android N 3 con Elementalx e root.
Non sono felice...di più! È bellissimo e funziona alla grande!
Vi dico come ho proceduto:
- flash della factory via wugfresh
- decrypting con apposito boot.img via adb
- recovery + root via wugfresh
- elencazione di santi presenti su calendario preso per l'occasione in seguito alla scoperta di file .zip flashabile di tutta la rom stock
- impavido ho proseguito, flashando nuovo supersu 2.74 su quello già inserito da wugfresh
- busybox da playstore
- flash dei binari di adaway da recovery con apposito .zip (adaway non funzionava normalmente!)
- comandi da emulatore per far funzionare Es File Explorer e Secure Settings di Tasker
- flash di Elementalx 3.01
- doccia fredda per festeggiare
È stato facile dopotutto!
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Pasqui1978 (22-05-16)
Ultima modifica di Pasqui1978; 22-05-16 alle 20:06
Vanhalino (22-05-16)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3381845
Lo dico sempre che la solidarietà fra utenti è una gran cosa! 😂
Edit: questa è per Nexus 6...quella per 6p è sparita!
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ultima modifica di Vanhalino; 22-05-16 alle 20:10
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Come si chiama l'ultima prewiew? Posso flashare questaSpoiler:
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Eh no, eh!
Non si fa così!
Oggi l'unico momento libero che ho avuto l'ho dedicato ad installare la build di maggio della Pure e già mi volete far sentire obsoleto?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che attendo qualche zip facile facile tutto compreso!