Dirty flash della stessa rom. Riavvia. Installa Kylo.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Pure secondo me!
Ho voluto provare questo kylo, ma non mi sta soddisfando, specie se il problema alla rotazione è colpa sua.
Quanto ai consumi, c'è da dire che in questi giorni sto testando nuove app collegate a dei wearables e possono esser quelle a consumare più di prima.
Comunque domani mi armo di pazienza e piallo tutto, ripartendo da pure di maggio + ultimo elemental!
Concordo!
Meglio sempre partire da situazioni pulite!
Avete qualche tema che senza essere troppo invasivo renda scuri il menu impostazioni e magari anche WhatsApp?
Usavo questo
https://play.google.com/store/apps/d...m.sv.staystock
Ma con gli ultimi aggiornamenti è andato peggiorando!
Molte scritte son diventate illeggibili perché nere su sfondo nero!
Ultima modifica di continua.mente; 21-05-16 alle 10:21
Non so se compatibile ma...prova il "OxygenCM"
L'avevo su OPO ed era stupendo!![]()
Ps
Alla fine che kernel consigliate con la Pure?
damivig (21-05-16)
Con un utilizzo normale stock ma settando tramite aroma i settaggi massimi faccio circa 5h di schermo. Poi ci sono i vari profili per risp batteria...
Un consiglio provalostock e vedi come ti trovi...
Inviato dal mio Nexus 6P
Pure Nexus +Elemental X
Ok, sono un mona, ho fatto il dirty flash della benzo per provare il suo Kernel, ed eventualmente provare elemental, tutto ok, tranne che non mi funge più multirom, se provo a riavviare tramite App per entrare sulla dirty mi entra in recovery, se provo a riavviare mi entra direttamente la benzo. Ho provato a riflashare l'immagine ma niente. Prima che decida di mandare in mona multirom ci sono altre possibilità?
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood