Secondo me ti conviene utilizzare il kernel manager...io ho avuto drain battery...con viper4
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Secondo me ti conviene utilizzare il kernel manager...io ho avuto drain battery...con viper4
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Arcturus (18-06-16)
Stamattina ho fatto il nandroid backup....ho provato la Paranoid e avendola trovata molto poco personalizzabile sono tornato indietro, o almeno ci ho provato, se faccio il restore del backup mi rimane per delle ore sulla boot animation...chissà perchè?!
Ora sono quasi obbligato a cambiare rom![]()
Tutto non è una risposta da cui posso capire... se hai fatto backup di boot, system, data e vendor (per me questo è tutto) allora il problema è un altro. Con system e vendor non intendo le image.
Fatto un full wipe prima di ripristinare?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Con tutto intendo tutto...poi ho caricato solamente system, data, boot e vendor!
Ovviamente fatto anche il full wipe prima di caricare (ci ho provato almeno 6 volte)
Prima di caricare la PA mi era uscita l'immagine con il triangolo rosso e l'avviso del sistema corrotto!
Invece è andato tutto bene...spero non succeda anche la prossima volta!
Arcturus (19-06-16)
Ciao a tutti, sto tentando di installare xposed framework sulla rom cm 13, flasho da recovery lo zip corretto per il mio modello.. Poi dall'app "xposed installer " mi dice che xposed non è ancora compatibile con L'SDK 23 di Android o con l'architettura arm64-v8a del mio processore..
Qualche idea? 😦
Ciao a tutti, ho il 6p da un paio di mesi, totalmente stock. Volevo provare a ottenere i permessi di root e ho alcune domande da fare su alcuni dubbi. Se faccio il root posso avere problemi con app di gestione dei conti correnti come banche varie o BancoPosta? Vengono inibite alcune funzioni legate all'uso dell'impronta digitale? O sostanzialmente non cambia nulla in nessun ambito e ottengo solo i vantaggi legati al root? Grazie