Secondo voi perché il mio Nexus ogni tanto mi colloca a Laglio (che a quanto ho capito è in Lombardia) anziché a Trieste?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Secondo voi perché il mio Nexus ogni tanto mi colloca a Laglio (che a quanto ho capito è in Lombardia) anziché a Trieste?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Hai provato semplicemente a spostare (non copiare!) l'applicazione da /data/app a /system/app?
Ma stai usando la WiFi? Da quel che vedo si, per cui è il tuo provider che usa un ip localizzato là.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho un probelma!!
Non riesco a flashare una recovery modificata tipo la twrp
Ho seguito la guida presente sul sito della twrp,flashando la recovery tramite il comando <fastboot flash recover "twrp.img">
Una volta terminata l'installazione,entro in recovery mode e vedo la twrp
riavvio il nexus,lo rispengo torno in recovery mode e mi appare la scritta NO COMMAND invece della twrp
Non capisco come mai faccia così
Ho anche flashato supersu con la twrp prima di eseguire un riavvio,ma ovviamente non sono riuscito a rootare il dispositivo
Consigli??
[Ovviamente il bootloader è sbloccato]
Anche a me una volta è successo, ho riflashato nuovamente la twrp e poi fatto fastboot reboot-bootloader
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Ho riflasciato diverse volte,a questo punto credo di utilizzare l'NRT cosi da evitare ciò che non mi riesce...
Grazie