Ok, allora tanto vale che mi butto di modding totale, ah ah.
Detto ciò, come posso trovare un kernel adattato per il multirom?
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
ElementalX va benissimo.
Ma credo che anche Franco, Kylo, e God's integrino la patch per Multirom.
ElementalX di sicuro.
Gli altri dovresti dare uno sguardo su Xda, perché io non mi ricordo...
Di solito lo trovi elencato nelle features in prima pagina.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Quelli che uso sempre anche io.
Uso anche Amplify, un modulo che serve a limitare i wakelocks anomali, e Secure Settings...che però ti serve solo se utilizzi Tasker, essendo un suo plugin.
Al momento dunque utilizzo:
- Gravity Box
- Amplify
- YouTube remove ADS
- YouTube background
- Secure Settings
Potresti dare un'occhiata anche a Gestures navigation.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Perfetto grazie
Allora, un paio di domande, ho fatto un backup tramite TWRP, posso spostarlo sul PC e cancellarlo dal device? Serve comunque il backup con titanium?
Poi, secondo voi, porting di Ubuntu, Firefox e, soprattutto, sailfish ci saranno?
Salve. Ho appena effettuato le seguenti operazioni sul mio nexus 6p sul mio macbook e attraverso il terminale: ho sbloccato il bootloader (confermato dal triangolo arancione) e, successivamente ho prima flashato l'ultima factory image appena uscita 6.0.1 (MHC19Q) e successivamente flashato la recovery modificata (twrp 3.0.1.0-angler). La recovery funziona regolarmente, il cellulare parte ma ad ogni avvio ora ho il triangolo rosso (Your Device is Corrupt. It can't be trusted and may not work properly.)
Devo preoccuparmi? Ho sbagliato qualcosa?
Da dove hai scaricato l'ultima factory? Posso installarla tramite TWRP?