Certo, quella è la recovery stock!? XD
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
...ma non da nessun settaggio..i wipe etc..solo il robottino a centro display e niente altro. Ricordavo che c'erano le funzioni in alto.
Essendo N rootabile cosa succederebbe se mi riscrivo alla beta di N?
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Col tasto volume scegli le opzioni (vado a memoria).
Che ti installa la beta e ricevi aggiornamenti periodici, lascia stare il root comunque. E comunque ti ritrovi con una rom piena di bug e non adatta ad un uso giornaliero.
Ho flashato da fastboot twrp 3.0.2.0. Funziona ma all'avvio ho prima triangolo arancione, poi rosso, poi parte cellulare. Ci sarà qualche incompatibilità, boh. Senti, ma con quest'ultimo aggiornamento che ho, posso montare una custom rom tipo la Pure Nexus (e poi elementalx) anche se quest'ultima ha una base inferiore? Perdonami lo stress...
Tutti abbiamo riscontrato dei bug, se non li hai trovati è perché lo hai usato molto poco. Root c'è già per N, xposed no.
Si che lo puoi farecomunque il triangolino arancio lo avrai sempre, quello rosso non è normale....
Io più che bug riscontravo lag, ma vabbe non è questa la side adatta di discutere di N.
Ora non mi resta che decidere se scaricare la nuova versione originale o passare ad una costum
Ragazzi, come consigliatomi ho scaricato il kernel kylo.r10.m.angler.uber6.0.zip entro in recovery provo a flasharlo ma fallisce sempre, qualche consiglio?
Ultima modifica di Promez; 06-04-16 alle 19:03
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Nel Nexus Root Toolkit non è presente l'ultima build (MHC19Q). Posso usarlo lo stesso per fare root + recovery modificata? E se si posso farlo anche se attualmente la twrp è già sul nexus?