Ieri dopo aver aggiornato l'ultima build, ho flashato da fastboot la twrp 3.0.2.0. La recovery funziona. Ma il cellulare all'accensione mi restituisce prima il normale triangolo arancione e poi l'anomalo triangolo rosso. Vorrei capire il perchè. Siccome ho fatto tutto col macbook da terminale, volevo vedere se sul pc con NRT cambiava qualcosa.
@dracul non fare doppi post, sii paziente.
Riscaricalo, probabilmente è corrotto. Non usare il browser, aiutati con un download manager come ADM.
Se vuoi fare una cosa fatta bene, riflasha la stock MHC19I, quella precedente insomma, poi installi la TWRP 3.0.0-0
Se fai così i problemi non si presenteranno sicuramente.
Te l'ho detto, probabilmente ci sono problemi di compatibilità.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Hai verificato l'MD5 del file?
112307b2ddb38b3b1bc83ffd554b298a
Ok ho scaricato e flashato il kernel, risultato bootloop, ora sono tornato stock, riproverò domani mattina
Ok procedo con la stock mhc19i..ma senti, posso fare stock + unroot con NRT anche se il root non ce l'ho e anche se in alto a sinistra non risulta la mia attuale build?
@dracul prova la R11 AOSP. In che modo bootloop? Quante volte? Avevi la MHC19I? @papys come versione attuale puoi mettere la MHC19I ai fini del factory reset non serve. Puoi fare stock + unroot.