Si, a patto che sia implementato anche nelle opzioni potenziamento CPU.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Si, a patto che sia implementato anche nelle opzioni potenziamento CPU.
Mmm ragazzi, una curiosità, ma le memorie degli smartphone hanno problemi per cui si rovinano con le scritture, tipo gli ssd? Perché vorrei provare un po' di rom con multirom ma non vorrei rovinare il tutto visto che ho già fatto svariate installazioni
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Guarda che una memoria sta sempre in lettura/scrittura, anche se non installi multirom 😄 vai tranquillo comunque.
dracul (21-04-16)
Ragazzi, ho un dubbio, come ben sapete ho multirom, con RR con la patch del 2 aprile. Oggi vado ad installare la dirty unicorns sempre patch del due aprile, funziona ma in accensione mi dice di aggiornare il vendor. Mi dico, nessun problema, lo scarico, entro in recovery, multirom, seleziono la DU e vado per flashare, ma si possono flashare solo gli zip. Come posso flashare il vendor se non posso flashare le immagini?
La vendor è unica per tutte le rom, ecco perché devi installare rom secondarie che siano compatibili con la vendor che hai. Sicuro che la DU sia di aprile e richieda la vendor di aprile?
Si sono tutte due di aprile, beh basta che flasho il vendor sulla principale, non dovrebbe capitare niente alla RR no?
Edit
Ho fatto un giro su xda, la DU stable pur avendo la patch di aprile ha ancora il vendor della versione prima
Ultima modifica di dracul; 21-04-16 alle 23:09
Che ti dicevo? 😆 per cui non puoi farci niente, se vai a flashare la vendor mhc19i ti funziona la DU ma la RR ti darà errore 😉
Sì beh lascio così visto che comunque fungono entrambe e prima o poi anche la DU si uniformerà, cosa assurda a mio avviso, stessa patch ma due versioni base diverse
Patch o versione di base si intende la stessa cosa, la patch di aprile è la base MHC19Q 😉 avranno sistemato la rom basandosi su quella di marzo.