CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 158 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1572
Discussione:

[SOS MODDING] Domande, problemi e dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978

Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giggino84 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti perdonate la domanda da nubbio ma non moddo uno smartphone dal Nexus 5, volevo gentilmente sapere se una volta sbloccato il bootloader del nexus 6p dopo può essere ribloccato?
    Si, ma solo quando tutto è rimesso a stock.
    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Secondo voi se scarico Nexus Root Toolkit con N ed utilizzato su linux con wine funge? Premetto che per partire parte ma se cerco di fargli riconoscere il dispositivo non lo riconosce
    Ho i miei dubbi, molti hanno avuto problemi anche con le macchine virtuali, il punto è che deve riconoscere il dispositivo tramite i driver.
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho una domanda stupida stupida. Ho, come è ovvio il 6p, quindi scarico rom e gapps su memoria interna, una volta che entro in recovery devo fare I vari wipe, ma così facendo non mi si cancellano anche i due zip scaricati?

Edito questo post. Oggi ho sbloccato il bootloader, ora devo fare il Root, domanda, ho letto che si può fare con root systemless con cui sì può mantenere recovery stock, ricevere gli ota ed installare xposed. Visto che sono tornato ad mm è vorrei installare proprio xposed ma, per ora non buttarmi sul modding spinto, come faccio a fare il Root systemless? Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di dracul; 02-04-16 alle 03:31
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Smartphone

Ringraziamenti
    970
    Predefinito

Ragazzi, ho una domanda stupida stupida. Ho, come è ovvio il 6p, quindi scarico rom e gapps su memoria interna, una volta che entro in recovery devo fare I vari wipe, ma così facendo non mi si cancellano anche i due zip scaricati?

Edito questo post. Oggi ho sbloccato il bootloader, ora devo fare il Root, domanda, ho letto che si può fare con root systemless con cui sì può mantenere recovery stock, ricevere gli ota ed installare xposed. Visto che sono tornato ad mm è vorrei installare proprio xposed ma, per ora non buttarmi sul modding spinto, come faccio a fare il Root systemless? Grazie mille a tutti
    Il root systemless è un semplice flash di uno zip:
    Qui c'è la discussione su XDA con le stabili:
    http://forum.xda-developers.com/show...25&postcount=3
    Se vai alla sezione principale trovi le varie versioni in beta (la 2.68 funziona bene).
    Comunque vai in recovery TWRP e flashi lo zip, riavii e tutto è fatto.
    Se sei alle prime armi e vuoi andare tranquillo, usa Nexus Root Toolkit:
    http://www.wugfresh.com

Smartphone

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Il root systemless è un semplice flash di uno zip:
    Qui c'è la discussione su XDA con le stabili:
    http://forum.xda-developers.com/show...25&postcount=3
    Se vai alla sezione principale trovi le varie versioni in beta (la 2.68 funziona bene).
    Comunque vai in recovery TWRP e flashi lo zip, riavii e tutto è fatto.
    Se sei alle prime armi e vuoi andare tranquillo, usa Nexus Root Toolkit:
    http://www.wugfresh.com
    Ah quindi non è possibile con la stock? Sarebbe un peccato per gli ota. Detto ciò il tool l'ho visto ma purtroppo è solo per windows

Smartphone

Ringraziamenti
    970
    Predefinito

Ah quindi non è possibile con la stock? Sarebbe un peccato per gli ota. Detto ciò il tool l'ho visto ma purtroppo è solo per windows
    Si, se hai Mac lascia stare i tool, li provai tempo fa e non funzionano bene. Comunque li puoi fare anche manualmente gli OTA. O scarichi le factory image da
    https://developers.google.com/androi.../images#angler
    e segui la guida allo step 5.1:
    http://www.phone-probe.com/how-to-fl...s-6p-tutorial/
    Oppure puoi aggiornare solo gli OTA:
    http://www.droidviews.com/51022-2/
    Il bootloader lascialo sempre sbloccato.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve, chiedo scusa in anticipo se è la sezione sbagliata. Sto cercando un modo per poter nascondere le notifiche heads up con uno swipe, invece di cancellarle (come è di default). Sul G2 che avevo prima utilizzavo un modulo per xposed, heads up hide, che però sembra non essere stato aggiornato per Marshmallow. Consigli?

Smartphone

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Si, se hai Mac lascia stare i tool, li provai tempo fa e non funzionano bene. Comunque li puoi fare anche manualmente gli OTA. O scarichi le factory image da
    https://developers.google.com/androi.../images#angler
    e segui la guida allo step 5.1:
    http://www.phone-probe.com/how-to-fl...s-6p-tutorial/
    Oppure puoi aggiornare solo gli OTA:
    http://www.droidviews.com/51022-2/
    Il bootloader lascialo sempre sbloccato.
    Ma per installare gli ota manualmente lo si fa da recovery giusto? Senza la necessità di formattare?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve. Ho acquistato da 1 settimana il 6P. Si tratta del mio primo nexus, in passato ho fatto modding su vari samsung. Per il momento mi sono limitato a installare sul mio mac adb + fastboot col terminale (adb dialoga regolarmente con il device mentre fastboot non l'ho provato, ma suppongo funzioni). Vado al dunque. Essendo un fotoamatore, ho bisogno che il nexus abbia dei colori quanto più fedeli possibili. Quindi mi interessa avere un buon bilanciamento del bianco e dei colori non troppo saturi. Qualcuno ha da consigliarmi che strada intraprendere? Da quel che ho letto fino ad ora, ho capito che dovrei sbloccare il bootloader per poi cambiare il kernel stock con un kernel come elemantalx e, successivamente, cambiare il profilo colore attraverso la app di elementalx stessa (attualmente ho solo impostato la modalità srgb dalle opzioni sviluppatore). Dovrei fare il root o cambiare recovery? Potreste consigliarmi una sequenza esatta passo passo, ovviamente poi studierei da me le singole procedure.

Grazie!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Sono riuscito a recuperare una partizione per win, se installo il super su consigliato dal tool la versione v2.67? Oppure come faccio a fargli installare la 2.68? Devo darmi una bella letta

Smartphone

Ringraziamenti
    970
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papys Visualizza il messaggio
    Salve. Ho acquistato da 1 settimana il 6P. Si tratta del mio primo nexus, in passato ho fatto modding su vari samsung. Per il momento mi sono limitato a installare sul mio mac adb + fastboot col terminale (adb dialoga regolarmente con il device mentre fastboot non l'ho provato, ma suppongo funzioni). Vado al dunque. Essendo un fotoamatore, ho bisogno che il nexus abbia dei colori quanto più fedeli possibili. Quindi mi interessa avere un buon bilanciamento del bianco e dei colori non troppo saturi. Qualcuno ha da consigliarmi che strada intraprendere? Da quel che ho letto fino ad ora, ho capito che dovrei sbloccare il bootloader per poi cambiare il kernel stock con un kernel come elemantalx e, successivamente, cambiare il profilo colore attraverso la app di elementalx stessa (attualmente ho solo impostato la modalità srgb dalle opzioni sviluppatore). Dovrei fare il root o cambiare recovery? Potreste consigliarmi una sequenza esatta passo passo, ovviamente poi studierei da me le singole procedure.

Grazie!!!
    Se sei un fotoamatore dovresti essere più meticoloso per il software usato per fare le foto.
    La fotocamera di Google non è certo il miglior modo. Ti consiglio di provare Manuale Camera che trovi nello Store per foto in raw e maggior impostazioni.
    Per il discorso colori dello schermo, si. Hai bisogno di un kernel alternativo.
    Se non vuoi ammazzarti di "lavoro" puoi benissimo utilizzare Nexus Root Toolkit, ma se hai solo Mac allora prosegui pure con i comandi manuali.
    Questa guida è uguale per 6P
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
    Tranne che per riavviare in bootloader manualmente devi premere power+volume giù.
    Se hai dubbi chiedi pure, ricorda di anteporre ./ ad ogni comando su Mac ma questo penso che tu già lo sappia

Pagina 41 di 158 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio