CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 228
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [Nexus 6P]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Driveman Visualizza il messaggio
    Appena ordinato il nexus 6P 64 gb su gli stockisti a 479 euro! E' il quarto terminale che compro da loro dopo il motorola nexus 6, un ipad air 2 e un huawei p8 lite, e per ora tutto ok! Speriamo bene
    Anche io l'ho comprato proprio il tuo stesso giorno. Ero molto indeciso sul colore... beh che dire hanno deciso gli stockisti per me! Volevo il 64 fin da subito e per fortuna sono riuscito a trovarlo finalmente ad un ottimo prezzo. Ti è arrivata la mail con la spedizione? A me ancora nulla...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marionexus78 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho comprato proprio il tuo stesso giorno. Ero molto indeciso sul colore... beh che dire hanno deciso gli stockisti per me! Volevo il 64 fin da subito e per fortuna sono riuscito a trovarlo finalmente ad un ottimo prezzo. Ti è arrivata la mail con la spedizione? A me ancora nulla...
    No non mi è ancora arrivata, sono in attesa... Lo stavo aspettando da tempo il 64 a quel prezzo, l'unica cosa negativa dei nexus è che non hanno la memoria espandibile e il 32 per me è troppo poco, adesso ho il vecchio nexus 6 della motorola 32 gb ma memoria quasi sempre piena e devo continuamente cancellare roba, una rottura!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Preso graphite. Quanto dovrebbe metterci?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Considerando che:
    - triveo vende il 6p da 32 gb con garanzia Europa a 465 euro
    - stockisti vende lo stesso identico modello a 399 euro
    Direi che non ha proprio senso interrogarsi sull'affidabilità o meno di triveo.
    Chiedevo perché stavo valutando anche il 5x. Su Triveo costa 259€.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradas82 Visualizza il messaggio
    Da vedere se ce la facciamo per venerdì o se ne parla dopo Pasqua

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Anch'io domenica..
    Non trasformiamo la discussione in un continuo aggiornamento su spedizioni e tracking.
    È totalmente OT.

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non trasformiamo la discussione in un continuo aggiornamento su spedizioni e tracking.
    È totalmente OT.
    Esatto, elimino i messaggi OT

Ricordatevi che questo thread non serve per fare la telecronaca dell'ordine
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Comunque per chi acquista da gli stockisti, almeno questo terminale ( è il mio primo acquisto su quel sito, ma penso sarà anche l ultimo) che si metta il cuore in pace che ci vuole in media una settimana dal pagamento per vedere la spedizione partire..(chissà dove hanno i magazzini o se ordinano direttamente da qualche fornitore in Cina e non hanno un loro magazzino) e altri 1-2 giorni per la consegna..almeno così ho letto in giro..tra l altro ho chiesto più volte all assistenza clienti quando il mio ordine passerà da "in elaborazione" a "spedito" ma non mi hanno cagato di striscio..

Edit: mi hanno confermato gli ordini vengono solitamente evasi entro 3 gg lavorativi dalla data di pagamento
    Ultima modifica di giangy11; 22-03-16 alle 17:10

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Comunque per chi acquista da gli stockisti, almeno questo terminale ( è il mio primo acquisto su quel sito, ma penso sarà anche l ultimo) che si metta il cuore in pace che ci vuole in media una settimana dal pagamento per vedere la spedizione partire..(chissà dove hanno i magazzini o se ordinano direttamente da qualche fornitore in Cina e non hanno un loro magazzino) e altri 1-2 giorni per la consegna..almeno così ho letto in giro..tra l altro ho chiesto più volte all assistenza clienti quando il mio ordine passerà da "in elaborazione" a "spedito" ma non mi hanno cagato di striscio..
    In giro si leggono tante cose.
    Anche che l'uomo non è mai andato sulla Luna, non per questo ciò corrisponde al vero.
    Non mi interessa spezzare lance a favore di nessuno, ma io dagli stockisti ho ordinato 3 terminali e mi son sempre stati consegnati in massimo 48 ore dal momento dal mio click sul pulsante acquista.
    Parlare addirittura di drop shipping, sinceramente, mi pare francamente fuori luogo e fuorviante, per chi possa capitare in questo thread e leggere cose del genere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Io parlo per mi esperienza..ordine fatto sabato sera e ad oggi pomeriggio ancora in elaborazione.. pagato con PayPal...il resto che ho scritto sono mie supposizioni, non affermazioni..

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Era successa la stessa cosa per il 5x, e per il venerdì successivo tutti l'avevano. Basta lamentarsi.
    Cercate di non inzozzare sto 3d con idee e spam su "non è partito gnegnegne".

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio