CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 228
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [Nexus 6P]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    L'annoso problema della garanzia italiana/europea: secondo voi conviene spendere quelle 50€ in più per avere la garanzia italiana?
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ordinato oggi dagli stockisti a 479

    Alla consegna vi aggiorno

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    L'annoso problema della garanzia italiana/europea: secondo voi conviene spendere quelle 50€ in più per avere la garanzia italiana?
    Dicono che per huawei nn fa differenza tra EU e IT

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fradas82 per il post:

    MichelLeRoi (23-03-16)

  6. #164
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradas82 Visualizza il messaggio
    Dicono che per huawei nn fa differenza tra EU e IT
    Confermo.
    A tal proposto ho contattato personalmente il servizio assistenza Huawei.
    Semmai il dubbio può essere se ordinarlo dagli stockisti o su Amazon, viste la politica di assistenza di quest'ultimo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    MichelLeRoi (23-03-16)

  8. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma il prezzo conviene troppo rispetto ad amazon

  9. #166
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradas82 Visualizza il messaggio
    Si ma il prezzo conviene troppo rispetto ad amazon
    Io ho preferito prenderlo su Amazon.
    Almeno così dopo un mese di utilizzo, non essendone affatto soddisfatto, ho potuto renderlo senza perderci neppure un centesimo.
    Senza contare che con Amazon per due anni di é coperti alla grande

  10. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Se volete riceverlo in modo veloce compratelo su Amazon..dagli stockisti a me hanno inviato il tracking due giorni fa..ma dal sito brt continuava ad essere rimandata la consegna.. Così ho chiamato il corriere e mi hanno detto che in realtà il mittente deve ancora consegnare la merce al corriere..ha solo compilato la bolla di spedizione 'elettronica' ..che a me puzza un po di presa per il c..o. Della serie è da due giorni che mi metto d accordo con qualcuno per la consegna della merce e puntualmente viene posticipata.. Ora si parla del 29 marzo..non so di chi sia la colpa, scandalosi comunque

  11. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una settimana per 100€ di sconto. Dipende se per voi vale/valeva l'attesa.

  12. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harpi Visualizza il messaggio
    Una settimana per 100€ di sconto. Dipende se per voi vale/valeva l'attesa.
    Si ovvio..100 euro sicuramente vale la settimana di attesa..almeno per me..avrei preferito solo un po' più di trasparenza diciamo.. Forse è solo colpa del corriere che scrive delle date di consegna non veritiere non lo so.

  13. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Se volete riceverlo in modo veloce compratelo su Amazon..dagli stockisti a me hanno inviato il tracking due giorni fa..ma dal sito brt continuava ad essere rimandata la consegna.. Così ho chiamato il corriere e mi hanno detto che in realtà il mittente deve ancora consegnare la merce al corriere..ha solo compilato la bolla di spedizione 'elettronica' ..che a me puzza un po di presa per il c..o. Della serie è da due giorni che mi metto d accordo con qualcuno per la consegna della merce e puntualmente viene posticipata.. Ora si parla del 29 marzo..non so di chi sia la colpa, scandalosi comunque
    Idem anche a me, stessa metodologia. A me risulta addirittura partito da ROMA verso PARMA il pacco ma ci credo poco. Comportamento assurdo di STOCKISTI che promette cose che non può mantenere e di BRT che crea spedizioni con anticipo coprendosi di ridicolo. A me han detto che il pacco è in lavorazione, da due giorni, che non vuol dire un bel niente.

    Io dico che STOCKISTI pur di rientrare nei fatidici 3gg abbia "imbrogliato" con l'aiuto di BRT. Che poi se ci sono dei problemi e non riesci ad evadere gli ordini in 3gg e me lo dici mica mi incazzo, basta saperlo senza inventarsi delle frottole.

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy