L'annoso problema della garanzia italiana/europea: secondo voi conviene spendere quelle 50€ in più per avere la garanzia italiana?
L'annoso problema della garanzia italiana/europea: secondo voi conviene spendere quelle 50€ in più per avere la garanzia italiana?
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Ordinato oggi dagli stockisti a 479
Alla consegna vi aggiorno![]()
MichelLeRoi (23-03-16)
MichelLeRoi (23-03-16)
Si ma il prezzo conviene troppo rispetto ad amazon
Se volete riceverlo in modo veloce compratelo su Amazon..dagli stockisti a me hanno inviato il tracking due giorni fa..ma dal sito brt continuava ad essere rimandata la consegna.. Così ho chiamato il corriere e mi hanno detto che in realtà il mittente deve ancora consegnare la merce al corriere..ha solo compilato la bolla di spedizione 'elettronica' ..che a me puzza un po di presa per il c..o. Della serie è da due giorni che mi metto d accordo con qualcuno per la consegna della merce e puntualmente viene posticipata.. Ora si parla del 29 marzo..non so di chi sia la colpa, scandalosi comunque
Una settimana per 100€ di sconto. Dipende se per voi vale/valeva l'attesa.
Idem anche a me, stessa metodologia. A me risulta addirittura partito da ROMA verso PARMA il pacco ma ci credo poco. Comportamento assurdo di STOCKISTI che promette cose che non può mantenere e di BRT che crea spedizioni con anticipo coprendosi di ridicolo. A me han detto che il pacco è in lavorazione, da due giorni, che non vuol dire un bel niente.
Io dico che STOCKISTI pur di rientrare nei fatidici 3gg abbia "imbrogliato" con l'aiuto di BRT. Che poi se ci sono dei problemi e non riesci ad evadere gli ordini in 3gg e me lo dici mica mi incazzo, basta saperlo senza inventarsi delle frottole.