CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 96 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 954
Discussione:

[INFO] pareri e feedback di confronto con altri terminali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, finalmente è arrivato!
    Per ora vi do le mie impressioni a caldissimo.

    Dunque, l'impatto con una nuova interfaccia come la EUI è stato abbastanza traumatico.
    Mi sono trovato molto spaesato, e non ho avuto molta voglia di approfondirne lo studio, anche perché l'ho trovata molto lagheggiante e parecchio inutile in alcuni settaggi.

    Non so se i lag siano​ dovuti alla rom di grossoshop, fatto sta che mi ha molto deluso.

    Ho subito piallato tutto ed ho installato la Resurrection Remix, ma anche qui i lag erano abbastanza evidenti.

    Già nello sconforto più totale, sono andato di Lineage Os, e finalmente stavolta i lag sono spariti.
    Lati positivi ce ne sono senz'altro: l'audio è fenomenale, e la musica pompa da far paura.
    Anche in capsula l'audio è molto potente, quasi fastidioso... perfino gli auricolari hanno un suono molto, molto forte.

    Il display è bello, ma i colori sono molto freddi...e a volte mi ha dato l'impressione di essere poco sensibile al tocco, soprattutto negli swipe laterali.
    L'autonomia mi sembra notevole, dato che c'ho smanettato tutto il giorno e sono ancora al 20% partendo da un 70% all'accensione.

    Conclusione a caldissimo: secondo me vale quello che costa. Non di più.
    Non è assolutamente un top di gamma che può rivaleggiare con iPhone 7 o LG G6...
    Morale della favola: tenete pure il 6p.
    Semplicemente perché è meglio del Le pro 3 in tanti reparti, e secondariamente ha aggiornamenti e modding dalla sua.
    Anche perché vi assicuro che tutta questa differenza fra 810 ed 821 non si nota affatto.

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che ne pensate dello xiaomi mi5 come possibile successore del nostro 6P?

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    No, non lo fare.
    L'ho avuto e sono tornato subito al 6p, che gli è superiore in tutto.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  2.  
  3. #42
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ragazzi, finalmente è arrivato!
    Per ora vi do le mie impressioni a caldissimo.

    Dunque, l'impatto con una nuova interfaccia come la EUI è stato abbastanza traumatico.
    Mi sono trovato molto spaesato, e non ho avuto molta voglia di approfondirne lo studio, anche perché l'ho trovata molto lagheggiante e parecchio inutile in alcuni settaggi.

    Non so se i lag siano​ dovuti alla rom di grossoshop, fatto sta che mi ha molto deluso.

    Ho subito piallato tutto ed ho installato la Resurrection Remix, ma anche qui i lag erano abbastanza evidenti.

    Già nello sconforto più totale, sono andato di Lineage Os, e finalmente stavolta i lag sono spariti.
    Lati positivi ce ne sono senz'altro: l'audio è fenomenale, e la musica pompa da far paura.
    Anche in capsula l'audio è molto potente, quasi fastidioso... perfino gli auricolari hanno un suono molto, molto forte.

    Il display è bello, ma i colori sono molto freddi...e a volte mi ha dato l'impressione di essere poco sensibile al tocco, soprattutto negli swipe laterali.
    L'autonomia mi sembra notevole, dato che c'ho smanettato tutto il giorno e sono ancora al 20% partendo da un 70% all'accensione.

    Conclusione a caldissimo: secondo me vale quello che costa. Non di più.
    Non è assolutamente un top di gamma che può rivaleggiare con iPhone 7 o LG G6...
    Morale della favola: tenete pure il 6p.
    Semplicemente perché è meglio del Le pro 3 in tanti reparti, e secondariamente ha aggiornamenti e modding dalla sua.
    Anche perché vi assicuro che tutta questa differenza fra 810 ed 821 non si nota affatto.



    No, non lo fare.
    L'ho avuto e sono tornato subito al 6p, che gli è superiore in tutto.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Quindi neppure il mi5s vale la pena?

    Morale della favola: se caricarlo spesso non è un problema, meglio tenere il 6p? Com'è la fotocamera del LeEco?
    Oggi pomeriggio un preda al raptus ho ponderato praticamente tutti i telefoni cinesi del mercato compreso pure il LeEco Le Max 2 X829 ma non ho ancora comprato nulla..

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Si, assolutamente. Conviene tenerlo per il momento, nonostante la scarsa autonomia.
    La fotocamera è solo dignitosa. Fa buone foto di giorno, ma di sera, appena le luci calano un po', diventa drammatica. Le foto sono piene di rumore e molto sgranate.
    La fotocamera del 6p è di un altro pianeta.

    No, secondo me, non vale la pena neanche prendere il mi5s.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  5. #44
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Si, assolutamente. Conviene tenerlo per il momento, nonostante la scarsa autonomia.
    La fotocamera è solo dignitosa. Fa buone foto di giorno, ma di sera, appena le luci calano un po', diventa drammatica. Le foto sono piene di rumore e molto sgranate.
    La fotocamera del 6p è di un altro pianeta.

    No, secondo me, non vale la pena neanche prendere il mi5s.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    La parte saggia e matura che ancora alberga in me ti ringrazia per averne ringalluzzito la posizione =)

    Edit: riflettendo sui tuoi post mi viene da pensare che in giro c'è tanta gente faziosa, pronta ad esaltarsi e senza mezza misure.. Che ne dici?
    Leggi in giro (soprattutto nei commenti sul blog ad alta risoluzione) e ti viene la smania di cambiare mentre poi invece pensandoci razionalmente, è tutta suggestione e marketing..


    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di continua.mente; 17-03-17 alle 22:35

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Vanhalino (17-03-17)

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ahahah, figurati. 😂
    No, comunque è servita anche a me come esperienza.
    Ho capito che alla fine non c'è assolutamente fretta di passare a qualcosa di nuovo.
    E purtroppo ho anche capito quanta mediocrità e faziosità ci sia fra i vari recensori più o meno accreditati che circolano su internet.

    Nessuno che abbia fatto notare come un dispositivo come il 6p sia tranquillamente alla pari con tutti i top di gamma attuali.

    Tenetevi il Nexus, ragazzi...E stringete i denti per l'autonomia.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:


  9. #46
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ahahah, figurati. 😂
    No, comunque è servita anche a me come esperienza.
    Ho capito che alla fine non c'è assolutamente fretta di passare a qualcosa di nuovo.
    E purtroppo ho anche capito quanta mediocrità e faziosità ci sia fra i vari recensori più o meno accreditati che circolano su internet.

    Nessuno che abbia fatto notare come un dispositivo come il 6p sia tranquillamente alla pari con tutti i top di gamma attuali.

    Tenetevi il Nexus, ragazzi...E stringete i denti per l'autonomia.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Assurdo! Ho aggiunto l'edit senza leggere ancora la tua risposta!!!

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Vanhalino (17-03-17)

  11. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ahahah, grandissimo! Telepatia! 😂
    Si, assolutamente, sono d'accordo con te.
    Ma poi certi termini si sprecano "bomba", "vola", "mai visto nulla del genere"...
    Sono tutte stupidaggini.
    Quanto a velocità il Le Pro 3 è praticamente alla pari col 6p.
    Poi, è chiaro, magari nel gaming guadagna qualcosa...ma solo nel gaming.

    Ah, una cosa in cui il Le Pro 3 è superiore al Nexus è sicuramente la qualità costruttiva.
    Il Leeco fa davvero un effetto iPhone...e comunica un senso di solidità notevole.

    Comunque terrò per qualche giorno la Lineage...Poi flasheró il firmware originale cinese, che a detta di tutti pare sia quello più fluido e prestante.

    Comunque nel reparto fotografico non c'è partita, ragazzi: il 6p distrugge il Leeco.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  12. #48
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ahahah, grandissimo! Telepatia! 😂
    Si, assolutamente, sono d'accordo con te.
    Ma poi certi termini si sprecano "bomba", "vola", "mai visto nulla del genere"...
    Sono tutte stupidaggini.
    Quanto a velocità il Le Pro 3 è praticamente alla pari col 6p.
    Poi, è chiaro, magari nel gaming guadagna qualcosa...ma solo nel gaming.

    Ah, una cosa in cui il Le Pro 3 è superiore al Nexus è sicuramente la qualità costruttiva.
    Il Leeco fa davvero un effetto iPhone...e comunica un senso di solidità notevole.

    Comunque terrò per qualche giorno la Lineage...Poi flasheró il firmware originale cinese, che a detta di tutti pare sia quello più fluido e prestante.

    Comunque nel reparto fotografico non c'è partita, ragazzi: il 6p distrugge il Leeco.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Urca, a me già il 6P pare ben fatto, quello allora sarà davvero una favola!
    Com'è il touch and feel?
    Sai chi mi viene in mente a leggere quei termini che usa?
    Il commentatore seriale sul blog ad alta definizione mr Chuck rev: leggi i suoi post ed è tutto un gli spara un buco nel petto, questo è fermo, quello impallidisce e così via.
    E naturalmente i recensori non sono esenti da colpe, ma quello è normale visto che campano sulle vendite =)
    Dimmi, hai anche la radio fm? Quella mi piacerebbe averla sul mio Nexus 6P!
    Mi piace ascoltare le partite su radio uno e non so perché l'app radio rai ogni tanto ha lo streaming che si interrompe, come se venisse killata in background..

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

  13. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Si, il touch and feel è fantastico.
    Il dispositivo è stupendo a livello estetico. Dà quella sensazione di metallo freddo che solo l'iPhone 6 Plus mi ha dato.

    Si, mi pare di aver visto la radio sul firmware originale...ma non c'ho fatto molto caso perché è una cosa che io non utilizzo: preferisco la radio streaming con stazioni internazionali.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  14. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, rivedo di netto le mie primissime impressioni a caldo.

    Flashata la stock rom ufficiale del leeco le pro 3, quella cinese per intenderci, diventa tutto un altro telefono.
    Fluidissimo e senza un solo lag.

    Vi terrò aggiornati, ma ora mi sembra davvero un terminale eccellente.
    Unico lato davvero negativo che mi sento di confermare: la fotocamera.
    Con il firmware stock migliora leggermente, ma il 6p resta sempre di un altro pianeta.

    Autonomia eccezionale, si perde finalmente quel senso di ansia che ti accompagna durante tutto il giorno di utilizzo del 6p.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Pagina 5 di 96 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy