CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 96 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 954
Discussione:

[INFO] pareri e feedback di confronto con altri terminali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Tutto benissimo, bello.
    Sono proprio soddisfatto.
    Con questo firmware stock (ovviamente con root e twrp), il telefono va da Dio.

Autonomia strabiliante: ho eliminato quell'ansia costante che avevo col Nexus. Ora finalmente uso il telefono senza preoccuparmi più di guardare la percentuale della batteria.
    Le temperature sono sempre bassissime: il telefono è costantemente freddo.

Le prestazioni sono elevatissime: fluidità e reattività al massimo.

Versante fotocamera, rivedo in parte le mie prime impressioni: di giorno e con tanta luce, fa degli scatti stupendi.
    Maggiori difficoltà al buio: non fa foto oscene, ma sicuramente decenti.
    Conclusione: non è la camera del Pixel, ma è un'ottima fotocamera.

Sono contentissimo, credo lo terrò finché non si presenterà un terminale dallo stesso rapporto qualità-prezzo.

P.s.: risulta per me acclarata la migliore maneggevolezza e praticità di un display dal taglio di 5,5".
    Per me rappresenta la diagonale col miglior rapporto utilizzabilità/godibilità di visione.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Mi stai quasi convincendo =)
    Lo hai preso su grossoshop vero? È facile flashare e settare tutto ciò che c'è da settare come hai fatto tu?
    Oggi mi era quasi venuta voglia di prendere un S7.
    Dici che il tuo gli tiene testa?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Si, preso su Grossoshop​. 😉
    Sì, sì, è tutto semplicissimo: puoi anche divertirti col modding. C'è la Lineage, la Omni ROM, la Resurrection...C'è davvero tanta roba.

Guarda, l'S7 io te lo sconsiglio fortemente, non solo perché​ nutro un'avversione radicale contro i prodotti Samsung, ma soprattutto perché venendo da un terminale come il Nexus 6p, potresti trovarti molto male con S7.

E poi è sovraprezzato, pur trattandosi di un terminale vecchio di un anno.
    Rischieresti di pagare il doppio di quanto spenderesti per un Le Pro 3, ed avere in più solo una fotocamera notevole.
    Per il resto credo che Le Pro 3 sia nettamente superiore. E stiamo parlando di un terminale che costa metà di quello che costa S7.

Sì, il Le pro 3 te lo consiglio assolutamente. Ho visto che Grossoshop ha messo in offerta anche i tagli da 4/64 e 6/64.
    Anche se in tutta sincerità ti dico che 4 GB di RAM bastano e avanzano, così come 32 GB di storage Sono più che sufficienti per quello che è il mio utilizzo.

Ti segnalo una differenza a livello estetico fra le versioni da 4/32 e 4/64: la prima è in alluminio anodizzato, la seconda in alluminio spazzolato.
    A livello visivo puoi cogliere la differenza guardando HTC One m8 silver e gun metal.

Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

4. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Sì, sì, è tutto semplicissimo: puoi anche divertirti col modding. C'è la Lineage, la Omni ROM, la Resurrection...C'è davvero tanta roba.

Guarda, l'S7 io te lo sconsiglio fortemente, non solo perché​ nutro un'avversione radicale contro i prodotti Samsung, ma soprattutto perché venendo da un terminale come il Nexus 6p, potresti trovarti molto male con S7.

Rischieresti di pagare il doppio di quanto spenderesti per un Le Pro 3, ed avere in più solo una fotocamera notevole.
    Per il resto credo che Le Pro 3 sia nettamente superiore. E stiamo parlando di un terminale che costa metà di quello che costa S7.

Sì, il Le pro 3 te lo consiglio assolutamente. Ho visto che Grossoshop ha messo in offerta anche i tagli da 4/64 e 6/64.
    Anche se in tutta sincerità ti dico che 4 GB di RAM bastano e avanzano, così come 32 GB di storage Sono più che sufficienti per quello che è il mio utilizzo.

Ti segnalo una differenza a livello estetico fra le versioni da 4/32 e 4/64: la prima è in alluminio anodizzato, la seconda in alluminio spazzolato.
    A livello visivo puoi cogliere la differenza guardando HTC One m8 silver e gun metal.

Ciao,
    che tu sappia le custom rom che hai citato sono dei porting o sono compilate dalle sorgenti del kernel?
    Grazie.

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Alcune sono ufficiali, e partono dalle sorgenti del Kernel.
    Altre sono non ufficiali, e non è ben spiegato come siano state compilate.

In ogni caso il modding è aperto, perché le sorgenti del Kernel Sono state rese note da Leeco. Proprio l'altro giorno è stato fatto il primo custom kernel.

Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

7. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

complicazio (25-03-17)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Io avevo M8 Gun metal ma mi sarebbe piaciuto silver perché quello Gun metal era troppo liscio e lo avrei voluto un po' più ruvidino.
    Quindi quale LeEco dovrei guardare?
    Al momento su grossoshop vedo solo oro e rosa quelli 4/32 giusto?
    A volte di alcuni cinesi parlano di problemi con le notifiche. Non ne hai riscontrati?
    È invece nel ballottaggio mi5s e pro 3?

Ultima modifica di continua.mente; 25-03-17 alle 19:34

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Io ho avuto m8 sia silver che gun metal, ed effettivamente mi piacque di più il silver...

Questi sono i le pro 3 disponibili su Grossoshop

Gold 4/32 LeEco Le Pro 3 4/32Gb - Force Gold
    Gold 4/64 LeEco Le Pro 3 4/64Gb - Force Gold
    Gold 6/64 LeEco Le Pro 3 6/64Gb - Force Gold

Rose 4/32 LeEco Le Pro 3 4/32Gb - Oro Rosa
    Rose 6/64 LeEco Le Pro 3 6/64Gb - Oro Rosa

Per poter apprezzare al meglio la differenza estetica, guarda attentamente questi due video:

https://www.youtube.com/watch?v=-y5UF0wOFmY&t=129s
    https://www.youtube.com/watch?v=Q8_jhtpjYxU&t=140s

Noterai come su quello da 4/64 o 6/64 ci siano dei riflessi che sul 4/32 non sono presenti: questo perchè l'alluminio spazzolato fa un effetto "plastica lucida" che per alcuni rende il telefono ancora più bello ed elegante, oltre che dotarlo di maggior grip, mentre per altri lo rende più "cheap".
    Sinceramente a me piace moltissimo, e se avessi avuto più soldi a disposizione al momento dell'acquisto, avrei preso la versione da 4/64.

In ogni caso anche la mia versione da 4/32 è bellissima a livello estetico: l'alluminio opaco è molto freddo e fa un gran bell'effetto "iphone".
    Certo, è molto scivoloso ed è consigliabile usarlo con la cover in tpu trasparente che viene inserita in dotazione nella confezione.

Problemi relativi alle notifiche, nessuno...dopo però aver eseguito una determinata operazione.
    Inizialmente invece ho notato un certo ritardo nella ricezione delle mail, ma ti ripeto...si è trattato di un problema facilmente risolvibile in 10 secondi.

Il Mi5s mi sembra un ottimo dispositivo, ma per me ha un problema enorme: è troppo piccolo.
    Dopo aver utilizzato Nexus 6p, non credo riuscirei più a tornare a display di dimensioni inferiori ai 5,5".
    Li trovo di una tristezza infinita.
    Te lo dico per esperienza, perchè tra un 6p e l'altro, presi proprio il Mi5...che era un dispositivo molto carino, ma mi faceva una tristezza infinita. Tornai a 6p dopo neanche 20gg.

Fammi sapere cosa decidi!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Io ho avuto m8 sia silver che gun metal, ed effettivamente mi piacque di più il silver...

Questi sono i le pro 3 disponibili su Grossoshop

Gold 4/32 LeEco Le Pro 3 4/32Gb - Force Gold
    Gold 4/64 LeEco Le Pro 3 4/64Gb - Force Gold
    Gold 6/64 LeEco Le Pro 3 6/64Gb - Force Gold

Rose 4/32 LeEco Le Pro 3 4/32Gb - Oro Rosa
    Rose 6/64 LeEco Le Pro 3 6/64Gb - Oro Rosa

Per poter apprezzare al meglio la differenza estetica, guarda attentamente questi due video:

https://www.youtube.com/watch?v=-y5UF0wOFmY&t=129s
    https://www.youtube.com/watch?v=Q8_jhtpjYxU&t=140s

Noterai come su quello da 4/64 o 6/64 ci siano dei riflessi che sul 4/32 non sono presenti: questo perchè l'alluminio spazzolato fa un effetto "plastica lucida" che per alcuni rende il telefono ancora più bello ed elegante, oltre che dotarlo di maggior grip, mentre per altri lo rende più "cheap".
    Sinceramente a me piace moltissimo, e se avessi avuto più soldi a disposizione al momento dell'acquisto, avrei preso la versione da 4/64.

In ogni caso anche la mia versione da 4/32 è bellissima a livello estetico: l'alluminio opaco è molto freddo e fa un gran bell'effetto "iphone".
    Certo, è molto scivoloso ed è consigliabile usarlo con la cover in tpu trasparente che viene inserita in dotazione nella confezione.

Problemi relativi alle notifiche, nessuno...dopo però aver eseguito una determinata operazione.
    Inizialmente invece ho notato un certo ritardo nella ricezione delle mail, ma ti ripeto...si è trattato di un problema facilmente risolvibile in 10 secondi.

Il Mi5s mi sembra un ottimo dispositivo, ma per me ha un problema enorme: è troppo piccolo.
    Dopo aver utilizzato Nexus 6p, non credo riuscirei più a tornare a display di dimensioni inferiori ai 5,5".
    Li trovo di una tristezza infinita.
    Te lo dico per esperienza, perchè tra un 6p e l'altro, presi proprio il Mi5...che era un dispositivo molto carino, ma mi faceva una tristezza infinita. Tornai a 6p dopo neanche 20gg.

Fammi sapere cosa decidi!
    Sono fortemente indeciso! Di solito però quando sono così indeciso o non compro nulla oppure parto con un acquisto impulsivo!
    Ad oggi però penso che prenderei un Pro 3 però quello come il tuo che a quanto ho capito è più simile all'M8 silver che non al Gun metal, giusto?
    Perchè quello con più gb andrebbe ad annacquare il rapporto qualità/prezzo..

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Si, esatto.

È la considerazione​ che ho fatto anche io quando ho preso il mio.
    Però stavolta fra il 4/32 ed il 4/64 c'è una differenza di 10 euro. Ed io ti consiglio assolutamente quello da 4/64 a questo punto.

Ricordati di inserire "GALEAZZI5" per usufruire di uno sconto del 5% prima di procedere all'acquisto.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Predefinito

Beh, @continua.mente, abbiamo deciso cosa comprare?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Beh, @continua.mente, abbiamo deciso cosa comprare?

Ancora no! Mi sa che tengo duro! Su grossoshop hanno dei colori osceni =)

16. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Vanhalino (26-03-17)

Pagina 7 di 96 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio