Pasqui1978 (06-09-17)
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Ero già lì pronto per prenotarlo!
Però mi hanno fatto notare di fare attenzione a GEEKBUYING perché se spedisce dalla Cina lo fa quasi sempre con dhl quindi son sicuri gli oneri doganali!
Se arriva su gearbest con Italy express mi butto a pesce o meglio ancora su GEEKBUYING però con spedizione dall'Italia!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Vanhalino (07-09-17)
Arcturus (07-09-17)
Ummadonna mia!!! Cosa faccio?!? Sto impanicato!
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Io non ho avuto dubbi! Ieri lo stavo ordinando a 202 euro. Alla fine non penso che possa calare molto di più di 185 euro.. Se mi dovessi trovare male, uno dei due son sicuro che riuscirei comunque a venderlo senza troppe difficoltà