Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
io ho fatto peggio.
l'anno scorso ho dato la metà dei soldi alla mia ragazza per prendersi l'optimus ONE, e io mi presi l'htc DHD.
ieri le ho regalato il DHD.
e nel frattempo mi sono preso l's3!
ora mi ritrovo con l's3 ma voglio un tablet.
quindi alla fine dei conti ho speso un pochetto! :D
Se vuoi ti lascio l'IBAN per un bonifico... 249€ sono sufficienti, poi se vuoi abbondare.....
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo203
vedi prima poi ti rispondevano per curiosità quanti pezzi cerano?
Quando ho chiamato io ne erano rimasti solo 4.
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Quote:
Pier_optimus_black
Eh no :-) Io non mi muovo finchè non so' per certo dove lo posso trovare, e deve essere pure vicino a me. L'unica cosa che ho fatto è stato il giro di telefonate, ma perchè non pago le chiamate ai fissi, altrimenti...ciupaaaaa
@passionemilan
complimenti per il nick. e poi, tornando a noi, mi sa che ci conviene aspettare giovedì no??
grazie :D
bhe io giovedì devo andare al MW a prendere l'hd esterno in offerta, quindi da loro passerò quel giorno, magari domani se sono fuori giro qualche altro negozio.
-
Quote:
Pier_optimus_black
Se vuoi ti lascio l'IBAN per un bonifico... 249€ sono sufficienti, poi se vuoi abbondare.....
rotfl
rotfl
mannaggia a me che sono passato dal mio fido nokia n73 ad Android, è stata la mia rovina! :cool:
-
Pure io Giovedì sono al MW, devo essere a Padova al mattino, quindi passerò di li... Spero ci sia, altrimenti aspetto un'altra occasione... te però dicevi del MW di Marcon?
-
il MW di Mestre, zona Auchan, oggi ho fatto la zona Marcon
-
Quote:
passionemilan
il MW di Mestre, zona Auchan, oggi ho fatto la zona Marcon
Ah ok, beh aspetto tue notizie allora!! :)
Credo che una volta arrivati a Marcon ci siano anche negli altri della zona e viceversa..
-
Quote:
di4b0liko
io ho fatto peggio.
l'anno scorso ho dato la metà dei soldi alla mia ragazza per prendersi l'optimus ONE, e io mi presi l'htc DHD.
ieri le ho regalato il DHD.
e nel frattempo mi sono preso l's3!
ora mi ritrovo con l's3 ma voglio un tablet.
quindi alla fine dei conti ho speso un pochetto! :D
Ahahah col cavolo che regalo i miei telefoni o tablet alla mia ragazza..al massimo glieli vendo rotflrotflrotfl
Comunque il MW dalle mie parti ha confermato che ce l'hanno in magazzino e che sarà in vendita da giovedi,come da volantino ;) siete tutti raccomandati voi?!?!??! ahaha
-
Quote:
Sengir
Ahahah col cavolo che regalo i miei telefoni o tablet alla mia ragazza..al massimo glieli vendo rotflrotflrotfl
Mi sa che sei ancora troppo giovane per capire certe cose... rotflrotfl
com'è quella barzelletta...
-su un muro le ragazze scrivono "la faremo pagare a tutti gli uomini!"
-e i ragazzi rispondono scrivendo "non ce l'avete mai data gratis!!"
-
Quote:
Sengir
Comunque il MW dalle mie parti ha confermato che ce l'hanno in magazzino e che sarà in vendita da giovedi,come da volantino ;) siete tutti raccomandati voi?!?!??! ahaha
io avevo provato a vederlo su svariati forum per molto tempo ma non avendo avuto risposte ho preferito regalarlo piuttosto che SVENDERLO! :)
in ogni caso l'avevo pagato 530€ e l'avrei venduto si e no a 170 euri.. :( dopo 1 anno e mezzo.
allora per chi ha questo NEXUS, come si sta trovando!!??!
-
Quote:
di4b0liko
allora per chi ha questo NEXUS, come si sta trovando!!??!
divinamente *O*
se hai domande piu` specifiche chiedi pure :D
-
ho messo in vendita degli accessori..a chi puo interessare...
ecco qui:
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post2201967
-
Quote:
Pier_optimus_black
Mi sa che sei ancora troppo giovane per capire certe cose... rotflrotfl
com'è quella barzelletta...
-su un muro le ragazze scrivono "la faremo pagare a tutti gli uomini!"
-e i ragazzi rispondono scrivendo "non ce l'avete mai data gratis!!"
Aahha thanks per te per la risata... Comunque ormai inizio ad invecchiarmi.. tra un mese siamo a 25 (sigh) e ormai l'ho capito che ce la fanno sudare (e pagare),se faccio il conto di quello che mi costa tra cene,regali,benzina,ecc ecc,altro che tablet! Mi compravo un altra macchina!
Quote:
di4b0liko
io avevo provato a vederlo su svariati forum per molto tempo ma non avendo avuto risposte ho preferito regalarlo piuttosto che SVENDERLO! :)
in ogni caso l'avevo pagato 530€ e l'avrei venduto si e no a 170 euri.. :( dopo 1 anno e mezzo.
Ma si,in questo caso hai fatto benissimo,piuttosto che "regalarlo" a qualcun'altro hai fatto bene a darlo (rotfl) a lei,si diceva per ridere ;)
-
Quote:
stevross
Quando ho chiamato io ne erano rimasti solo 4.
Inviato dal mio MB860 usando
Androidiani App
io lo presso alle 14 in 4 ore erano rimasti 8 pezzi disponibili su 100 O.o
-
E' arrivato anche al Saturn di Torino questo pomeriggio (4 o 5 pezzi), stavano giusto configurando l'esemplare in esposizione quando passavo di li :)
-
Disponibile negli Asus point ( catena Next ) anche online
Ciao
-
-
Quote:
khaver89
205+iva....
-
Quote:
stelligna
205+iva....
+
ah ops D: errore mio
-.-"
-
Quote:
Eco10
Disponibile negli Asus point ( catena Next ) anche online
Ciao
Appena comprato qui. 249 € + 11 di spedizione.....
è la prima volta che compro qualcosa praticamente al day 1 in Italia
-
Quote:
stelligna
Appena comprato qui. 249 € + 11 di spedizione.....
è la prima volta che compro qualcosa praticamente al day 1 in Italia
Ma se sei di Milano, lo potevi ritirare in un negozio della catena senza spesa di spedizione
io ho fatto così !!
-
Fnac di Milano da fine settimana inizio della prossima.
Trony di Rozzano non mi sanno dire nulla
Next di corso porta romana non ancora arrivato
Mediaworld Fiordaliso non rispondono
devo ancora chiamare saturn....ma chi ne ha voglia di andare fino a carugate...
-
Quote:
Originariamente inviato da Eco10
Ma se sei di Milano, lo potevi ritirare in un negozio della catena senza spesa di spedizione
io ho fatto così !!
Con il lavoro non riuscivo ad andare. Il più vicino sarebbe porta romana.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
In questo istante sono all'uscita del saturn di marcon (ve) con in mano l'ultimo n7 rimasto. Il mio sorriso fa un 360° xD
-
saturn di carugate (milano) ce ne sono due....non ho voglia di andare
-
Quote:
tetmatti
In questo istante sono all'uscita del saturn di marcon (ve) con in mano l'ultimo n7 rimasto. Il mio sorriso fa un 360° xD
stamattina ho fatto il giro dei negozi di Marcon....il Saturn me lo sono dimenticatoooooo grrrrrrrrrr
Ben per te :D
-
Vi faccio ridere.....
Asus Point di Roma..... son passato poco fa sperando di ritirare sto caxx di tablet e il titolare alla mia domanda mi risponde serafico..."abbiamo dimenticato di ritirarli dal magazzino".......
-
Idem il mio Asus Point.......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pius
Vi faccio ridere.....
Asus Point di Roma..... son passato poco fa sperando di ritirare sto caxx di tablet e il titolare alla mia domanda mi risponde serafico..."abbiamo dimenticato di ritirarli dal magazzino".......
O_O....:D :D :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: Commercio in italia
Ragazzi l ho preso anche io, per la calibrazione della batteria come avete fatto? Lo avete fatto scaricare tutto e poi caricare?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marco9510
Ragazzi l ho preso anche io, per la calibrazione della batteria come avete fatto? Lo avete fatto scaricare tutto e poi caricare?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
io penso che faro` 3 cicli di carica / scarica completa, per ora sono al secondo..
poi carichero` cm capita...(a dire il vero non credo serva fare tutto sto scarica/carica con le nuove batterie ma vabbe`, tanto per non saper ne leggere ne scrivere...lol)
-
1 allegato(i)
Preso!!! :D:D:D
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
-
Esatto...basta una sola volta (preferibilmente 12 ore) e viaaaaaaaaa;)
-
Re: Commercio in italia
Quote:
AlexSer
Esatto...basta una sola volta (preferibilmente 12 ore) e viaaaaaaaaa;)
il mio se ne è fatte solo 6 lol
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
-
Preso anch'io :)
Ho approfittato della segnalazione di un utente di cui non ricordo il nome e l'ho preso all'Unieuro del Ducale di Vigevano. Sono stati gentilissimi e me ne hanno fatto prenotare uno (dei 2 rimasti) per telefono. Per chi è della zona, fino a poche ore fa ce n'era ancora uno.
Da notare che ho sentito di nuovo tutte le catene di Pavia città e solo all'Unieuro ce l'hanno, o almeno, ce l'avevano, avendoli venduti tutti ieri. E dire che al telefono sabato mi avevano detto che non sapevano quando sarebbero arrivati...
Inoltre ho sentito pure il Mediaworld di Montebello e causa inventario non avranno nuovi arrivi fino a settimana prossima. Se sono come quelli dell'Unieuro, domani ce li hanno di sicuro. :)
-
Quote:
Galaxy91
Preso!!! :D:D:D
LoL non riuscivi ad aprire la scatola?
-
Lo ammetto, sono stato al punto di prendere la macchina e partire il mediaworld di Padova nella speranza che ce l'avessero e me lo vendessero, secondo me infatti ce li hanno e li mettono fuori solo giovedì.. non credo gli arrivino giovedì mattina...
però ho resistito e, visto che giovedì passo di la, se ce l'hanno lo prendo, sennò... in tu u culo a Asus
-
Comprato. Mediaworld Tor Vergata Roma alle 19.30. Ne avevano altri. Cercavo anche una pellicola protettiva, ma non l'avevano. Ora e' in carica. Vi faro' sapere.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ragazzi a chi interessasse ho chiamato oggi pomeriggio al Mediaworld al centro commerciale "Vulcano Buono" di Nola (Na) e ne avevano 13
-
Quote:
Pier_optimus_black
Lo ammetto, sono stato al punto di prendere la macchina e partire il mediaworld di Padova nella speranza che ce l'avessero e me lo vendessero, secondo me infatti ce li hanno e li mettono fuori solo giovedì.. non credo gli arrivino giovedì mattina...
però ho resistito e, visto che giovedì passo di la, se ce l'hanno lo prendo, sennò... in tu u culo a Asus
Confermo che al MW di Padove ne hanno 15 ma li vendono da giovedì 6