Davvero? stamattina ero lì e mi hanno risposto con "dovrebbero forse arrivare per giovedì", se è come dici tu giovedì mattina sarò li appostato :)
Visualizzazione stampabile
Guardate che io l'ho preso alle 20 al mediaworld di albignasego per intendersi quello del ipercity ne avevano 10 e io l'ho preso per secondo quindi ne rimangono 8 il commesso mi ha confermato che domani ne arrivano altri 7. non sono in esposizione per cui bisogna andare a chiedere ma sono molto gentili e disponibili
Io l'ho preso alle 17:00 al MW di Lecce.
Davvero una bomba! ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi io ieri sono arrivato al mediaworld di erbusco (BS) e li vendevano...
Però non l'ho preso... sinceramente l'ho provato e mi sono chiesto se avesse senso acquistarlo avendo già un galaxy s3... non ci trovavo vantaggi considerevoli da giustificarne l'acquisto :\
Ieri pomeriggio son passato per il MW di Bassano del Grappa e mi hanno detto che "dovrebbe" essere giovedì; dovrebbe perchè non ce li hanno ancora in casa. Tengo duro dalla tentazione di prenderlo altrove visto che giusto sabato mi son trovato nella cassetta postale un bel buon del 10% su un prodotto a scelta dalla MW e quindi....... :p
A Cagliari è presente nell'Asus Point di Viale Monastir
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Preso poco fa al MW di Casoria (Na)....era in esposizione,sono andato a pagarlo e tornando in reparto per il ritiro, i commessi hanno avuto una diatriba sul fatto che il nexus 7 non si potesse vendere prima di domani......l'hanno dato a me, dato che lo avevo già pagato, e poi hanno tolto il modello in esposizione e il cartellino con prezzo e descrizione. A me è venuto da ridere.
Concordo con tutti quelli che non hanno avuto parole di elogio per i commessi di questa catena, abbastanza ridicoli.
altro giro a vuoto, trony di mestre non ne ha, il primo camion arriva venerdì, potrebbe esserci da quel giorno, MW mestre, dal volantino quindi domani, marcopoloexpert mestre non ha notizie sull'arrivo, per ora nulla, sme marcon non ne hanno ancora, saturn, arrivati ieri e finiti. Io son stufo di girare per nulla
Insomma tutti però sanno cosa sia questo nexus 7 tranne dalle mie parti (Litorale Anzio, Nettuno, Aprilia). Il bello è che nemmeno si informano, le risposte al telefono sono state: no nn lo abbiamo. ma quanta incompetenza ci sta? eppure sto parlano di punti vendita di Marcopolo expert, ed euronics. Rimango così --> :bd: :O
Per caso esiste una versione con la cover posteriore bianca?
Inviato dal mio Star-tacs usando Androidiani App
io sono davvero tentatissimo.. ma credo che terrò duro e non lo prenderò!
non penso esita la variante bianca, ti ho mandato un mp con un link per una cover, vedi se fa al caso tuo
Finalmente è arrivato :)
è arrivato su Scegli e Ritira di Unieuro, disponibile solo in alcuni punti vendita
Unieuro mi ha detto che non è ancora uscito in Italia,trony lo vede a terminale ma arriva fra 20gg....l'asus point da me non sa niente....siamo messi bene va...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Preso al MediaWorld di Palermo con un buono sconto Mediaworld del 10% che avevo conservato per l' occasione e quindi mi è costato praticamente 225 euri.
se a qualcuno può interessare il MW di Citta Sant'Angelo in Abruzzo,provincia di Pescara ne ha 5,anzi 4 visto che uno l'ho comprato io appena mezz'ora fà.Dai Cazzo!!!!Finalmente cè l'ho fatta!mi stavano facendo un pò di storie perchè il volantino parte da domani.
Non è possibile prenotarli,almeno a detta del commesso,ed in oltre settimana prossima dovrebbero arrivargliene altri 8.
Next ieri indicava spedizione 4 settembre, oggi indica 11 settembre, con la dicitura Pronta Consegna....vabbè
Appena preso all'UniEuro di Baranzate. Per essere sicuro di trovarlo l'ho prenotato tramite lo "Scegli e Ritira" sul sito UniEuro.
Ciao ragazzi, si sa niente per la disponibilità su Roma o Viterbo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prenotato sabato in un Asus point in una città vicina la mia, andato a ritirare stamattina.... FANTASTICO!!!
Se vi può interessare l'Asus point è a Baronissi
Un mio amico è passato al mediaworld stamattina a Terni e mi ha detto che era in esposizione.. Sono corso giù appena mi sono liberato (sta dall'altra parte della città rispetto a me) e con mio sommo dispiacere mi hanno detto che lo possono solo vendere da domani,quindi un altro viaggio a vuoto.....Ma solo da me fanno tutte ste storie?? e soprattutto se non possono venderlo(?) perchè metterlo in esposizione? mah... torno la solo perchè ho un buono di 50€ altrimenti col cavolo che mi rivedevano.
Preso stamattina online sullo store mediaworld... In attesa...
Inviato dal mio GS3 con Tapatalk 2
Ciao..Sono sempre io il ternano :D comunque il MW si trova in via del Maglio zona ind. Maratta,a meno di 1 km dall'uscita della superstrada Terni ovest sul raccordo Terni-Orte,nessuna info sulla quantità mi spiace,gli ho chiesto se posso prenotarlo ma mi hanno detto di no però ha aggiunto che non dovrebbero esserci problemi di disponibilità domani ;)
Preso ora da Uniero...ce ne erano solo due....
Ritirato stamattina presso l'asus point di Monopoli (BA)...
Stupendo!
Preso da Unieuro....l'asus point ancora nulla....bho!!!
arrivato il mio nexus preso su asustore.it: di parola e veloci, niente da dire.
Ora raccolgono ordini ma spediranno dal 17, cmq chi è interessato guardi sul sito.
da domani anche negli store fisici,nel volantino
Ragazzi avete fatto l aggiornamento ? Io no , perché ho sentito di un ragazzo che dopo averlo fatto ha avuto problemi allo schermo, voi cosa avete fatto ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2