interessante, da dove hai prenotato? la dogana ha fatto storie?
Visualizzazione stampabile
ho appena telefonato al supermedia di Suzzara. Non sapeva neanche di cosa stessi parlando o_O
Acquistato ieri in Francia alla Fnac. È un decide eccezionale. Anche qui viene commercializzato soltanto il modello da 16 GB.
ragazzi non vorrei confondervi un pò di piu le idee ma viaggiando su un pò di siti sn entrato in quello dell'expert e leggete un pò l ultima riga!!!! ecco il link Tablet Asus Nexus 7 Google Android | Expert
credo si siano portati avanti con la pubblicità ma ancora non lo abbiano infatti anche se si vva sul compraonline di euronics è stato inserito il Nexus7 tra i prodotti ma c'è scritto non disponibile
l'ho acquistato su ebay.uk,semplice e indolore.. :) acquistando in Inghilterra la dogana è tagliata fuori,parliamo sempre di transazione entro i confini della comunità europea quindi loro non centrano nulla..niente dazi e niente ritardi,in 4 giorni ho avuto il tablet a casa...e posso assicurarvi che i soldi spesi li vale tutti..è magnifico ;)
@cowboy79 ho guardato i prezzi su ebay.uk, in effetti con £159 lo prendi ma poi ci devi aggiungere almeno 25£, ma tu da che ebayer hai acquistato?
25£ è un vero e proprio furto,credimi...acquisto oggetti sia dagli stati uniti che dall'inghilterra e ormai conosco bene i costi di spedizione...quando paghi 12/13 sterline è già tanto,spedizione tracciabile ovviamente..evidentemente,come sempre,c'è qualcuno che mangia anche sui costi di spedizione..comunque io l'ho preso da un privato,ne aveva uno imballato,classico regalo non "gradito",e gli ho fatto l'offerta di concludere fuori ebay a patto che includesse nei 199 euro anche i costi di spedizione..ha accettato con facilità..al massimo provate anche voi..se il venditore è affidabile,se ha parecchi feedbacks,proponetegli 159£ inclusa spedizione e fuori ebay..qualcuno che accetta lo trovate sicuro..
Anche da euronics verrà venduta online! Ho cercato di postare il link ma non me lo fa mettere, basta cercare su google ^^
Lo venderanno sia online con spedizione gratuita, sia nei punti vendita! Almeno dai sembra che non sarà un'impresa trovarlo!
acquistato ora da fnac.it
Ho pensato di evitarmi lo sbattimento di fare km per strada per cercare un negozio con disponibilità sperando nelle spedizioni di fnac
Vi farò sapere se e quando arriverà :) Comunque se ne parla dal 4 in poi
Ma è vero che la colorazione bianca non sarà disponibile in Italia? :'(
La colorazione bianca non è disponibile in nessun luogo...la versione bianca era solo quella distribuita al Google I/O agli sviluppatori e a coloro che hanno parteciapato al Google I/O (una specie di preview)...quindi il Nexus 7 è in commercio in tutti i paesi (ovviamente dove sarà commercializzato) solo nella colorazione nera...:)
io intanto ho acquistato un po daccessori...e aspetto luscita del nexus7!
ottimo, a proposito di accessori......custodie interessanti oltre all'originale?
gli accessori originali dove li vendono?
cmq ho preso ste due cose+pellicole
Allegato 21834Allegato 21835
le custodie originali credo solo sul play store, ma per noi è ancora presto....
il tablet, tramite amico che abita in UK l'ho preso li....attendo solo il suo arrivo in italia per la consegna.
cmq da chi celha conferma le didate che prende il display..pellicola obbligatoria
Si trovano già degli accessori per questo tablet nei negozi fisici??
Inviato dal mio nokia 3310
Ragazzi ecco il nexus 7 disponibile anche su Unieuro...però penso proprio che hanno sbagliato il prezzo:
ASUS NEXUS 7 - Tablet - UniEuro
Su Uniero sul volantino lo commercializzano a 249 mentre online a 299 o_O ... o hanno sbagliato con i prezzi o cercano di fare i furbetti :o :-$
Visto che da Unieuro può essere già prenotato e poi sarà disponibile dal 1° Settembre...
scusa.. mi potresti mettere il link del volantino che non lo trovo.. grazie... comunque sta cosa di 299 euro mi ha fatto rimane con la bocca aperta
Ah voglio proprio vedere quanta gente lo comprerà a quel prezzo quando sicuramente negli altri negozi sarà a 249€
Boh sinceramente mi tengo il mio Plus a 249 euro con WI-FI+3G
adesso hanno messo 299 sbarrato come se loro fossero cosi magnanimi da farci uno sconto di 50 euro ahah ma daaai
Penso proprio di si...però vedi che comunque con le segnalazioni fatte all'autorità garante non si risolve quasi niente...io ho inviato una segnalazione per pubblicità ingannevole circa un mese fa, mi è stato detto che sarei stato ricontattato e (almeno) fino ad oggi niente...:(
Comunque sono il primo a dire che le segnalazioni vanno fatte perchè se tutti ce ne freghiamo non si risolverà mai niente in questo paese...e i furbetti come in questo caso Unieuro ne approfittano...
Scusate se sono andato OT...:)
Appena fatto l'ordine su unieuro...speriamo evadano presto gli ordini...
Quote:
Originariamente inviato da gianmarc
Ok facci sapere ;-)
Quote:
Originariamente inviato da gianmarc
Non dice quando lo hai acquistato in quanto tempo sarà effettuata la spedizione?...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
no, purtroppo no, la disponibillità la da dal primo settembre, quindi dal 3 inizieranno la spedizione (1 e 2 sono sabato e domenica). Se seguono un sistema logico inizieranno a spedire dall'ordine + vecchio. Spero che sarà nelle mie mani per venerdì 7.
Ho deciso di acquistarlo via internet per accellerare i tempi, nei negozi fisici della mia zona (lecce) credo che tarderà ad arrivare...come d'altronde è successo già altre volte.
p.s.: sto prendendo questo tablet semplicemente xke il mio mediacom mi ha abbandonato e non lo posso mandare in garanzia causa permessi di root, custom rom e altro.
Per amore del forum e per il sapere...su Marcopolo è in offertona a 199€ con sconto del 20%!!!!!!!!
Ancora non è disponibile...ma a quel prezzo lo prendo lì a costo di aspettare 2 settimane hahahaaaaaaarotfl
Spero questa volta di ricevere almeno un simbolico grazie!!!;)
Si, ma si paga e ritira a mano presso i negozi fisici!!!:cool:
ma non capisco...hanno tolto il preorder da unieuro o cosa?
Potresti inviarmi un link in pvt se qui non si può, o almeno dirmi come arrivarci!
Grazie anticipatamente.
Ma scusa è a 199 la versione da 16gb?