CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

nexus 7: 7 pollici non sono pochi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atos Visualizza il messaggio
    gato, si riesce a leggere tutta la pagina di un pdf magari pure scansionato senza dover zoomare?
    Allora la risposta breve è Sì! Anche per quanto riguarda parole scritte davvero in piccolo.

Però secondo me è un po' una forzatura. Alla fine basta fare un doppio tap e si zooma quel poco che basta a rendere tutto perfettamente leggibile, senza per questo dover vagare all'interno del documento come il popolo di Mosè nel deserto.

Questo per la lettura in verticale.

In orizzontale ovviamente è tutto più grande fin da subito, ma poi si deve "scrollare".

Personalmente preferisco la lettura in verticale e di parecchio.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gato per il post:

Loukas (10-09-12)

3.  
    Baby Droid L'avatar di diavol90

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ho provato il Nexus 7 di un amico che ha appena preso , il nuovo tablet google mi ha fatto una strana impressione per questa nuova UI dato che essendo possessore di Galaxy Nexus mi sembrava di avere il mio cellulare con qualche pollice in più. Mi sembrava di avere un cellullarone in mano e non un tablet sopratutto durante la navigazione web e l'apertura di qualche app che sembrava identica alla versione per smartphone... Non mi piaceva per niente questa interfaccia con le notifiche in alto ed i tasti in basso back Home e multitasking come per il cellulare non mi sembrava un tablet.
    C'è qualcuno che ha entrambi i dispositivi ed ha riscontrato il medesimo fastidio? O dopo un po ci si abitua?
    Oppure è solo il mio cervello malato

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavol90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho provato il Nexus 7 di un amico che ha appena preso , il nuovo tablet google mi ha fatto una strana impressione per questa nuova UI dato che essendo possessore di Galaxy Nexus mi sembrava di avere il mio cellulare con qualche pollice in più. Mi sembrava di avere un cellullarone in mano e non un tablet sopratutto durante la navigazione web e l'apertura di qualche app che sembrava identica alla versione per smartphone... Non mi piaceva per niente questa interfaccia con le notifiche in alto ed i tasti in basso back Home e multitasking come per il cellulare non mi sembrava un tablet.
    C'è qualcuno che ha entrambi i dispositivi ed ha riscontrato il medesimo fastidio? O dopo un po ci si abitua?
    Oppure è solo il mio cervello malato
    Io ho provato anche l'interfaccia tablet standard sul nexus 7 e devo dire che fa abbastanza pena, molto meglio la versione ibrida di default!

Androidiano L'avatar di Sengir

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Guarda ti capisco perfettamente perchè anche io ho avuto la stessa impressione. Bastano comunque pochi minuti per risolvere tutto, prima ho provato semplicemente abbassando il numero di dpi,ma era uscito tutto troppo piccolo, dopodichè su xda ho trovato una mod per impostare la tablet UI senza cambiarli. Ora sono soddisfatto

Androidiano L'avatar di Lyserjik

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
    su xda ho trovato una mod per impostare la tablet UI senza cambiarli. Ora sono soddisfatto
    Perchè non lo condividi anche con noi? :-)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io ho entrambi. Un 7 ed un 10. Ti dico la mia esperienza e la mia preferenza, ovvio che poi tutto é relativo.
    Allora io uso il 10 in casa, ed il 7 fuori. E non riesco a fare il contrario, a volte mi é capitato di avere entrambi fuori ed ho usato sempre e solo il 7. Mentre in casa uso sempre e solo il 10. Quindi io ti suggerisco se lo usi prevalentemente in casa prendi un 10. Se hai necessita di portabilità cioè di usarlo fuori prendi un 7, ma prendilo 3g. Altrimenti dopo le prime volte che accendi il tetering (c'è un h da qualche parte lo so :-) ) userai il cell direttamente.
    Ciao.
    Ps: se devi editare documenti in modo importante,intendo come quantità delle modifiche il netbook é ancora la soluzione migliore per farlo sul divano.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
    Ultima modifica di joten; 06-09-12 alle 18:27

Androidiano VIP L'avatar di elegos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

I miei genitori un anno fa si son presi il Galaxy Tab 10.1 (ed io l'ho moddato alla grande :P ) per via della promozione del CdS (tradotto, in due anni ti rifai del costo del tablet così come se tu prendessi il CdS fisico). Io l'ho sempre trovato enorme... ora che mi son preso il Nexus 7 posso confermare, come molti (e come Linus Torvalds ), che il format 7" è l'ideale. L'interfaccia ibrida non mi dispiace, a parte il menu, in modalità landscape, in basso (lo preferirei laterale). Mi piace soprattutto perché su 7" riesci a riempire lo schermo di tutte le informazioni utili di cui hai bisogno, un esempio eclatante è TweetCaster: sul 10.1 lo trovo troppo "rilassato", sul telefono non riesco ad avere tutto sotto mano; sul 7" ho tutte le informazioni senza sprechi di spazi.

La navigazione web è un vero piacere, finalmente si riescono a vedere i siti a risoluzione originale potendo leggere i contenuti. Sul Tab 10.1 stessa cosa, ma vuoi mettere la portabilità di un 7"?

In definitiva, sono contento di questo tablet, anzi anche di più! E come sviluppatore ho trovato un nuovo formato sul quale non mi dispiacerà assolutamente lavorarci sopra

Baby Droid L'avatar di diavol90

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    I miei genitori un anno fa si son presi il Galaxy Tab 10.1 (ed io l'ho moddato alla grande :P ) per via della promozione del CdS (tradotto, in due anni ti rifai del costo del tablet così come se tu prendessi il CdS fisico). Io l'ho sempre trovato enorme... ora che mi son preso il Nexus 7 posso confermare, come molti (e come Linus Torvalds ), che il format 7" è l'ideale. L'interfaccia ibrida non mi dispiace, a parte il menu, in modalità landscape, in basso (lo preferirei laterale). Mi piace soprattutto perché su 7" riesci a riempire lo schermo di tutte le informazioni utili di cui hai bisogno, un esempio eclatante è TweetCaster: sul 10.1 lo trovo troppo "rilassato", sul telefono non riesco ad avere tutto sotto mano; sul 7" ho tutte le informazioni senza sprechi di spazi.

La navigazione web è un vero piacere, finalmente si riescono a vedere i siti a risoluzione originale potendo leggere i contenuti. Sul Tab 10.1 stessa cosa, ma vuoi mettere la portabilità di un 7"?

In definitiva, sono contento di questo tablet, anzi anche di più! E come sviluppatore ho trovato un nuovo formato sul quale non mi dispiacerà assolutamente lavorarci sopra
    Io in realtà in giro non so quanto lo porterei , almeno non tutti i giorni quando vado a lavoro e mi capita di vedere qualcosa in treno credo che comunque userei il Galaxy Nexus con la rete dati. Quindi lo userei diciamo stile netbook un pò in casa mia, da amici e per vedere qualche film. Però sono molto curioso di vedere l'interfaccia tablet che ha trovato Sengir.

Androidiano VIP L'avatar di elegos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

C'è sempre Cameleon, ma dopo che Torchlight 2 doveva uscire a Luglio e che ho fatto il pre-acquisto (TL;DR: non è ancora uscito), mi rifiuto di fare un pre-order.

Androidiano L'avatar di elevanne

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lyserjik Visualizza il messaggio
    Perchè non lo condividi anche con noi? :-)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Share Share

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio