Originariamente inviato da
elegos
I miei genitori un anno fa si son presi il Galaxy Tab 10.1 (ed io l'ho moddato alla grande :P ) per via della promozione del CdS (tradotto, in due anni ti rifai del costo del tablet così come se tu prendessi il CdS fisico). Io l'ho sempre trovato enorme... ora che mi son preso il Nexus 7 posso confermare, come molti (e come Linus Torvalds

), che il format 7" è l'ideale. L'interfaccia ibrida non mi dispiace, a parte il menu, in modalità landscape, in basso (lo preferirei laterale). Mi piace soprattutto perché su 7" riesci a riempire lo schermo di tutte le informazioni utili di cui hai bisogno, un esempio eclatante è TweetCaster: sul 10.1 lo trovo troppo "rilassato", sul telefono non riesco ad avere tutto sotto mano; sul 7" ho tutte le informazioni senza sprechi di spazi.
La navigazione web è un vero piacere, finalmente si riescono a vedere i siti a risoluzione originale potendo leggere i contenuti. Sul Tab 10.1 stessa cosa, ma vuoi mettere la portabilità di un 7"?
In definitiva, sono contento di questo tablet, anzi anche di più! E come sviluppatore ho trovato un nuovo formato sul quale non mi dispiacerà assolutamente lavorarci sopra