CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 245
Discussione:

Parte sinistra del nexus sollevata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tolomo Visualizza il messaggio
    Non capisco se è una domanda o una affermazione, ma secondo me NO! Però te lo riparano!
    è sicuramente una domanda che vuole essere un auto-convincimento.

La risposta è NO. Non lo cambiano se sono passati oltre 8/10 giorni. La cosa sicura è che te lo aggiustano. anche se io proverei da me (leggete anche l'altro topic) visto che in questo modo molti hanno risolto.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tolomo Visualizza il messaggio
    Il diritto di recesso dura 8 giorni ( se sono buoni e chiudono un occhio anche 10 giorni) ma dopo 3 settimane non te lo cambiano più!
    Il prodotto però è sempre in garanzia e se contatti il centro Asus te lo vengono a prendere a casa, te lo aggiustano e te lo rispediscono, in circa 2 settimane.

Se ti può consolare stamattina sono andato da Mediaworld per sostituire il mio Nexus. Faccio il cambio, e vado a fare colazione in un bar lì davanti.. Apro e vedo che il Nexus nuovo è anche peggio di quello vecchio! Nel primo il problema era sorto dopo un po' di ore di utilizzo, questo invece aveva il problema proprio appena tolto dalla scatola!
    Sono tornato dal commesso, molto competente ( diversamente dai normali standard di mediaworld su cui non commenterò), e abbiamo concordato che la soluzione migliore era darlo indietro e farsi ridare i soldi.. In compenso aggiungendo 20 euro ho comprato il Nexus Galaxy che era in offerta... Nexus per Nexus

Comunque consiglio a tutti di farselo riparare o sostituire, è un problema che può portare (alla lunga) alla creazione di aloni sullo schermo e addirittura alla rottura. Infatti il vetro, nel momento che non è più posizionato ben bene dentro la scocca di metallo, alla prima botta può spaccarsi di netto!

Ho anche il Galaxy Nexus e devo dire che è un ottimo smartphone. Però se volevi il tablet perché hai preso il telefono?? sono ottimi prodotti entrambi seppure con qualche difetto in fase di fabbricazione.
    Se ora ti starai chiedendo che problema ha il Galaxy Nexus è prova a vedere il sensore di prossimità. Alcune partite sono difettose.

tengo a precisare che tutti gli smartphone e tablet hanno questi problemi. Ognuno il suo, ma la perfezione non esiste. Mi godevo meglio gli acquisti quando da bambino non frequentavo i forum e non mi facevo mille P_I_P_P_E per ogni prodotto che acquistavo e i suoi possibili difetti.
    Siate seri. molti se non lo leggevano qui manco se ne accorgevano del problema del display sollevato.

In questo mondo nulla è perfetto. Non è importante quanto pagate. Semplicemente ci possono essere prodotti più fortunati di altri.
    Scusate lo sfogo ma vedo che molti presi dal panico (non parlo di te) stanno ingigantendo il problema. Se il display è rialzato di poco e manco si vede ad occhio non allarmatevi. questo è il mio consiglio. Comprate una custodia che andrà a coprire il problema e non pensate ad esso come un difetto.

Se il problema è ben più marcato richiedete il cambio, o ricorrete all'assistenza. Ma se è una micro stupidaggine rilassatevi che è un prodotto di consumo e nel caso la situazione si aggravi e possibile ricorrere all'assistenza. Se vi create troppo il problema ne perdete sicuramente in salute. E quella non è aggiustabile, riparabile. Non c'è garanzia o assistenza che tenga.

Ripeto a questo mondo la perfezione non esiste. Poi lo so critico voi e poi sono il primo che appena acquista un oggetto lo esamina con la lente. Infatti non vuole essere una critica ma un consiglio.
    Ultima modifica di gdragon; 04-10-12 alle 16:16

4. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

cowboy79 (04-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

onestamente io sono sulla stessa linea di gdragon...secondo me molti ingigantiscono il problema,facendo così davvero si entra in fissa..io ho il nexus da prima che arrivasse in italia...preso dall'inghilterra..si,se mi metto a passare l'unghia o se lo guardo "a pelo" della cornice si nota un mezzo millimetro di spessore sul lato sinistro..ma francamente se non lo avessi letto forse nemmeno me ne sarei accorto..il tablet funziona ottimamente..è perfetto sotto ogni punto di vista,il touch ed il display non risentono in nessun modo di questo difetto di fabbricazione(se così vogliamo chiamarlo,forse sarebbe meglio "lieve imperfezione,almeno dal mio punto di vista)..non credo che vedremo mai il display di un nexus 7 cascare per terra improvvisamente,secondo me in molti hanno esagerato e come sempre accade in questi casi si scatena il panico..io mi godo il mio nexus e sono certissimo che non avrò alcun problema...mandarlo in assistenza per me vorrebbe dire solo restare X settimane senza il tablet e,magari,ritrovarsi fra le mani un device(magari pure rigenerato) che ha buone possibilità di avere lo stesso difetto,magari pure peggio,oppure capace che salti fuori qualche altra imperfezione che il primo esemplare non aveva..io ai centri assistenza ricorro solo in casi davvero gravi,non per cose di poco conto..poi ognuno fa come crede

6. Il seguente Utente ha ringraziato cowboy79 per il post:

gdragon (05-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me intanto scricchiola sempre di piu

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Buongiorno raga,sono veramente intenzionato a comprare questo tablet,vorrei sapere se qualcuno lo ha acquistato in questi giorni per constatare che le uptime partite non sono difettose come le prime...non vorrei comprare una cosa che devo portare subito in assistenza

Edit: o se qualcuno ha individuato piu o meno quali sono i codici seriali a cui sono legati questi famigerati difetti di fabbrica.
    Ultima modifica di CaDes; 08-10-12 alle 13:16

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaDes Visualizza il messaggio
    Buongiorno raga,sono veramente intenzionato a comprare questo tablet,vorrei sapere se qualcuno lo ha acquistato in questi giorni per constatare che le uptime partite non sono difettose come le prime...non vorrei comprare una cosa che devo portare subito in assistenza

Edit: o se qualcuno ha individuato piu o meno quali sono i codici seriali a cui sono legati questi famigerati difetti di fabbrica.
    Anche io sarei intenzionato a prenderlo, più che altro perché mi sto rendendo conto che il Plus7 che uso adesso (appena tornato dall'assistenza) non mi soddisfa appieno in termini di performance, usabilità, e durata batteria...

Però anche se si dovessero conoscere il codice seriale per cui i problemi sono "risolti o minori" non è che ci sia una tale affluenza di acquirenti per cui andando a compralo ora si trova sicuramente un Tablet fresco di produzione, si può benissimo trovare un Tablet assemblato mesi fa, no? che si dovrebbe dire al responsabile del negozio e/o centro commerciale? "Mi fa vedere il seriale? così inizio a escludere che possa avere dei difetti?" il diritto di recesso si può applicare fino a 8 gg... Bisognerebbe prenderlo un mercoledì e metterlo sotto stress fino alla domenica (week end portandolo proprio al limite) per verificare che sia OK... ma se il difetto si evidenzia dopo? O assistenza o si tiene così... Strano che comunque le versioni preliminari di questo Tablet avevano problemi al monitor, e queste sono "cambiate ma rimaste"... non è che hanno proprio cambiato "pannello in corso d'opera" e il risultato è stato questo? un nuovo apnnello esente da difetti visivi ma non perfettamente integrato nel progetto iniziale?

Senior Droid L'avatar di fastnick

Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma chi l'ha preso i primi giorni di settembre, ora che è passato più di un mese come si trova con questo problema?Chi non l'aveva all'inizio poi lo ha riscontrato?io ho il nexus 7 da 3 gg e finora tutto sembra apposto...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

ragazzi io ho un N7 ed è tutto ok. ormai è passato quasi un mese e funziona tutto perfettamente. Il display è ok.

Non abbiate paura. Vi consiglio solo di prenderlo in negozi quali i Mediaworld. Questo perché ho scoperto che il diritto di recesso non è una cosa obbligatoria che il venditore rilascia. Alcuni negozi consentono tale diritto altri no. Quasi tutti i grandi negozi come MW lo consentono quindi se il vostro prodotto è difettoso avete 10 giorni per cambiarlo. Trascorso questo tempo c'è l'assistenza.

Andate cmq in negozio lo prendete e lo controllate subito. Se ha problemi chiedete il cambio.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, a me l'hanno rimborsato ma quello che ho riacquistato è molto meglio ma non perfetto!!per caso a qualcuno capita di doverlo riavviare perché il touch si incanta??mi è successo poco fa!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frnk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a me l'hanno rimborsato ma quello che ho riacquistato è molto meglio ma non perfetto!!per caso a qualcuno capita di doverlo riavviare perché il touch si incanta??mi è successo poco fa!
    No mai. in ogni caso se è una cosa che è successa solo 1 volta non preoccuparti. Se comincia a succederti spesso comincia a cercare di capire se è un problema soft o hardware.

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio