CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 245 su 245
Discussione:

Parte sinistra del nexus sollevata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Buongiorno raga,presi l'n7 sabato scorso e lo aprii subito dopo averlo comprato. Notai questo famigerato sollevamento della parte sinistra dello schermo e esercitai subito il diritto di recesso, quello che mi diedero (anch'esso controllato all'istante) elnon presentava questo difetto. Dopo una settimana però ho notato un leggero sollevamento dello schermo. A questo punto non penso di riportarlo indietro, come hanno detto molti di voi se non eravamo a conoscenza di questo piccolissimo difetto nemmeno lo avremmo notato...

  2.  
  3. #242
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloud Visualizza il messaggio
    Quindi raga se dovessi comprarmi questo benedetto tablet, quale seriale dovrei cercarmi? C90 perché é l' ultimo?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Non centra nulla il seriale di produzione...non credo che da agosto a settembre abbiano cambiato la produzione o risolto il problema riprogettando il tutto: io ho chiesto ed ottenuto un C90... 3 Pixel bruciati, e per errore in magazzino l'hanno tenuto anche se era un reso, infatti a casa mi sono accorto che era già stato aperto.
    Quindi o ne prendi uno e il problema lo ignori, anche perché si parla di decimi non di cm, o aspetti un nuovo modello...
    Quello che mi sembra strano: anche un altro utente ha chiesto un C90, e sempre in un Mediaworld... in entrambi i casi avevano un modello solo...o non ha venduto nulla...o il codice C90 vuol dire altro...insomma dovremmo essere al C100 ormai, non ne ho letto nulla a riguardo... oltre al fatto che non é un numero identificativo unico per il tablet: non compare sulle info dell'hardware, ma solo sulla scatola e su un adesivi che si può tranquillamente togliere...

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    lecce
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Non centra nulla il seriale di produzione...non credo che da agosto a settembre abbiano cambiato la produzione o risolto il problema riprogettando il tutto: io ho chiesto ed ottenuto un C90... 3 Pixel bruciati, e per errore in magazzino l'hanno tenuto anche se era un reso, infatti a casa mi sono accorto che era già stato aperto.
    Quindi o ne prendi uno e il problema lo ignori, anche perché si parla di decimi non di cm, o aspetti un nuovo modello...
    Quello che mi sembra strano: anche un altro utente ha chiesto un C90, e sempre in un Mediaworld... in entrambi i casi avevano un modello solo...o non ha venduto nulla...o il codice C90 vuol dire altro...insomma dovremmo essere al C100 ormai, non ne ho letto nulla a riguardo... oltre al fatto che non é un numero identificativo unico per il tablet: non compare sulle info dell'hardware, ma solo sulla scatola e su un adesivi che si può tranquillamente togliere...


    quindi il c90 nn cambia niente?

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga scusate se mi intrometto ma siete troppo esagerati...è un sollevamento di manco 1 mm causato da una vite in eccesso,non è che il tab ora vi esplode in mille pezzi..ovviamente consiglio di cambiarlo,ma si potrebbe anche tenere perche manco si nota questo piccolo rialzamento e non causa assolutamente nessun danno

  6. #245
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi ricorda tanto la pippa da forum sullo schermo giallo dell'Iphone 4s.
    Tanto ogni device avrà un suo microscopio difetto...se si può chiamare così.

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy