CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 245
Discussione:

Parte sinistra del nexus sollevata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaDes Visualizza il messaggio
    Ragazzi controllate il tablet all'istante subito dopo averlo controllato! Oggi sono andato da media world a comprarlo e guarda guarda...un c80! Lo ho aperto subito e in effetti la parte sinistra del tablet era sollevata. Per carità il difetto forse nemmeno avrei notato se non mi sarei informato prima,però c'era! Infatti ho effettuato subito il diritto di recesso e me l'hanno cambiato
    Io l'ho preso ieri, bi chiesto un C90...Ho spiegato il motivo. Il commesso ne ha trovato uno. Portato a casa cosa scopro? Sigilli rotti, caricabatterie e cavo fuori dai sacchettino, pellicola del Tablet messa al contrario e traccia di dita sul tablet... lo accendo e trovo 2 pixel bruciati...la.cornice scricchiola lo stesso, e l'adesivo del codice di produzione, che serve a sapere solo la data di produzione (il seriale é un'altra) leggermente sollevata.... mi sa che con questa mania di controllare e riportare Il tablet con un difetto.non riconosciuto i dipendenti reimballano il tutto e lo rivendono... più tardi ci vado e parlo col responsabile reparto informatica...la pianto giù dura era un regalo, che figura ci ho fatto? Table già usato?????

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Originariamente inviato da CaDes
    Ragazzi controllate il tablet all'istante subito dopo averlo controllato! Oggi sono andato da media world a comprarlo e guarda guarda...un c80! Lo ho aperto subito e in effetti la parte sinistra del tablet era sollevata. Per carità il difetto forse nemmeno avrei notato se non mi sarei informato prima,però c'era! Infatti ho effettuato subito il diritto di recesso e me l'hanno cambiato
    Io l'ho preso ieri, bi chiesto un C90...Ho spiegato il motivo. Il commesso ne ha trovato uno. Portato a casa cosa scopro? Sigilli rotti, caricabatterie e cavo fuori dai sacchettino, pellicola del Tablet messa al contrario e traccia di dita sul tablet... lo accendo e trovo 2 pixel bruciati...la.cornice scricchiola lo stesso, e l'adesivo del codice di produzione, che serve a sapere solo la data di produzione (il seriale é un'altra) leggermente sollevata.... mi sa che con questa mania di controllare e riportare Il tablet con un difetto.non riconosciuto i dipendenti reimballano il tutto e lo rivendono... più tardi ci vado e parlo col responsabile reparto informatica...la pianto giù dura era un regalo, che figura ci ho fatto? Table già usato?????

Qui siamo al ridicolo....fatte lo sostituire immediatamente!! Sicuramente trattasi sicuramente un esemplare riportato indietro per il problema del display e rimesso in vendita.....solo alcuni sfortunatissimi c80 avevano effettivamente un eccessivo rialzo nella parte sinistra nel display, gli altri (così come il mio c90 dopo un po di utilizzo) hanno il "difetto" ma il rialzo é talmente piccolo (sul mio devi quasi usare una lente d'ingrandimento per notarlo) da non dare alcun problema nell'uso quotidiano. La mia sensazione é che si é creata una sorta di "psicosi di massa" e molti utenti si sono fatti cambiare tablets assolutamente utilizzabili. Chiaramente nel tuo caso ci sono anche due pixel bruciati quindi sostituzione immediata!!!!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, questa mattina ho controllato il sollevamento dello schermo del mio N7 dato che sono 20 giorni che utilizzo il tablet senza mai toglierlo dalla travel cover originale. Vi posso dire che c'è un miglioramento del difetto: lo schermo è più vicino alla cornice rispetto a prima. Penso che con il calore e la pressione esercitata sui bordi dalla cover la colla abbia fatto presa.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Così ho fatto... Mi hanno "riconosciuto" subito perché indosso un collarino, causa incidente sul lavoro

Ho preso da parte il commesso (non lo stesso di ieri) ma che comunque era presente e gli ho spiegato "Il problema" (sottovoce, ho preferito non urlare, ne dare in escandescenza, proprio per evitare ostruzionismi o altro, anche se ero nel mio pieno diritto) della scatola già aperta e della figura "che ho fatto", oltre ai pixel bruciati (si vedevano benissimo erano in prossimità del pulsante indietro, e su fondo nero si vedevano benissimo...
    Era molto dispiaciuto per l'inconveniente ma quasi quasi credo che non sia la primissima volta che prendono i resi difettosi "e invece di mandarli in assistenza" li rivendono... Già una volta ero presente a fianco di una signora che voleva prendere una cinesata di Tablet... il commesso è andato in magazzino, e ha portato la scatola bellamente dichiarando che era un reso dal laboratorio: scatole polverosa (chi lo voleva un Tablet del genere?) cavi e alimentazione rimessi nei sacchetti e chiusi con il nastro adesivo... pellicola di protezione (quello che ad esempio riportano i dati del Tablet) rimessa a mano e si vedeva; rimangono mille bolle e sporco sotto...

Il commesso è stato gentile e mi ha mostrato i sigilli intatti della scatola.

Questo C90 probabilmente è stato ridato per i pixel difettosi, magari era in magazzino (anche se il commesso dice che non dovrebbero essere rimessi in magazzino, ma nella loro "zona cassa") per errore... sta di fatto che ora ho un C80 (non è ancora aperto, lo vedrò quando chi ha il diritto di aprirlo lo potrà fare)... comunque esposto hanno un C80, è quello che rimane sempre attaccato all'alimentazione ed è lì per essere usato... il difetto non c'è... o almeno, ho notato che se proprio si vuole spingere il monitor in ogni angolo un po di cedimento c'è, e compare un alone semplicemente perché si tocca l'LCD sotto... vi terrò aggiornati...

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Aperto adesso... essendo un C80 prima mi ha chiesto di aggiornare al 4.1.1 (avevo il 4.1) e poi il 4.1.2.
    Adesso il monitor non è sollevato, passando con un unghia il bordo sinistro (dall'interno) questa sente il bordo cornice (perché è leggermente più basso)... dovesse essere più alto il monitor l'unghia dovrebbe "scivolare via"... comunque poi posto delle foto

Androidiano L'avatar di Cleofra

Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

L'altro problema é quello dell'accelererometro spostato... sul c90 c'é? (Perdonatemi il piccolo OT, ma omani manderó il mio c80n assistenza così mi faccio risolvere tutto!!!)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Galaxy S3
    LG G3

Sony Xperia Z3

Tablet
    Nexus 7 2012 3G
    iPad Air 2

Androidiano L'avatar di erkanotto

Smartphone
    galaxy nexus, asus nexus 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho un C80 preso da MW a bergamo in data 13/10e nonpresenta difetti dopo 5 giorni di utilizzo più che intenso...

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io ho preso il nexus 7 da un mese, è un c80 e non ho riscontrato nessun difetto di hardware o di fabbricazione

Androidiano L'avatar di erkanotto

Smartphone
    galaxy nexus, asus nexus 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Io ho preso il nexus 7 da un mese, è un c80 e non ho riscontrato nessun difetto di hardware o di fabbricazione
    pensavo di essere l'unico!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erkanotto Visualizza il messaggio
    pensavo di essere l'unico!
    La verità è che i modelli fallati ci sono ma sono una piccola parte, e poi ovviamente sui forum scrive solo chi ha problemi quindi sembra quasi che tutti i modelli siano difettosi. Io penso che il nostro nexus 7 sia il miglior tablet da 7 pollici attualmente in circolazione e dei difetti di cui si parla si tende sempre ad esagerare. Molti vedono il problema anche dove non c è, e comunque qualora ci dovesse essere il problema c è sempre l assistenza

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio