CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 245
Discussione:

Parte sinistra del nexus sollevata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratoshot Visualizza il messaggio
    Ma siamo sicuri che funzioni? Anche perchè ho questo problema e domani lo riporto,ma vorrei comunque risparmiare di farlo...
    Provare non costa nulla... se il problema dovesse persistere allora vai di assistenza. Anche se a rigor di logica dovrebbe essere un problema di fissaggio viti perchè il display non è mica incollato con il super attack

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dodimiki Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è stato cambiato ed ha lo stesso problema (anche se di meno, quello di prima scricchiolava molto) e pure l'altro ancora inscatolato lo aveva. Se il problema è molto lieve ci consiglio di tenervelo così.
    Il mio normalmente non scricchiola solo quando si surriscalda lo schermo inizia ad arrivare filo filo con la cornice ma non va oltre,allora premo sullo schermo per farlo rientrare e sento una specie di rumore tipo che lo schermo si tesse riattaccando con la colla... mha mi da molto fastidio!!!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque bisogna rendersi conto che ormai si è scatenato una psicosi e si vedono problemi e difetti anche dove non ce ne sono. il mio arriva domani mattina, la prima cosa che farò è controllare il display, se noterò il difetto proverò a risolvere sistemando un pò le viti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Comunque bisogna rendersi conto che ormai si è scatenato una psicosi e si vedono problemi e difetti anche dove non ce ne sono. il mio arriva domani mattina, la prima cosa che farò è controllare il display, se noterò il difetto proverò a risolvere sistemando un pò le viti
    Il problema come me non si noterà subito ma con un uso di 2-3 giorni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sul mio N7 il difetto è minimo, lo manderei in assistenza solo se il difetto dovesse peggiorare. Nel frattempo ho acquistato la travel cover originale e ho notato che la cornice intorno allo schermo preme con forza, per cui penso che possa prevenire uno scollamento..

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

arrivato oggi, il mio è un c 80. Ci ho smanettato parecchio e devo dire che il mio è perfetto. Il display è perfetto e i colori sono buoni. Inoltre il tab è una scheggia. Che dire... sono contentissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum!!volevo chiedere se qualcuno è riuscito a farselo sostituire senza problemi!io l'ho acquistato giovedì quindi sono in tempo per la sostituzione ma no vorrei che facessero storie!io non ho problemi all'illuminazione ma ho il vetro rialzato di pochissimo, sarà 1 mm, ma si nota, sopratutto quando scalda un po'.
    Cosa mi consigliate?grazie ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum!!volevo chiedere se qualcuno è riuscito a farselo sostituire senza problemi!io l'ho acquistato giovedì quindi sono in tempo per la sostituzione ma no vorrei che facessero storie!io non ho problemi all'illuminazione ma ho il vetro rialzato di pochissimo, sarà 1 mm, ma si nota, sopratutto quando scalda un po'.
    Cosa mi consigliate?grazie ciao!

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Per chi ha aggiunto le due vitine mancanti.. dove le avete prese??

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi il mio scricchiola ed è cedevole al tatto.. comprato 14 ore fa.. trovare DA SUBITO il problema in dispositivi nuovi penso sia impossibile..... ma pensavo cmq di sostituirlo! Qualcuno è riuscito di persona a risolvere il problema???
    Ultima modifica di tolomo; 03-10-12 alle 04:31

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio