Provare non costa nulla... se il problema dovesse persistere allora vai di assistenza. Anche se a rigor di logica dovrebbe essere un problema di fissaggio viti perchè il display non è mica incollato con il super attack
Visualizzazione stampabile
Il mio normalmente non scricchiola solo quando si surriscalda lo schermo inizia ad arrivare filo filo con la cornice ma non va oltre,allora premo sullo schermo per farlo rientrare e sento una specie di rumore tipo che lo schermo si tesse riattaccando con la colla... mha mi da molto fastidio!!!
Comunque bisogna rendersi conto che ormai si è scatenato una psicosi e si vedono problemi e difetti anche dove non ce ne sono. il mio arriva domani mattina, la prima cosa che farò è controllare il display, se noterò il difetto proverò a risolvere sistemando un pò le viti
Sul mio N7 il difetto è minimo, lo manderei in assistenza solo se il difetto dovesse peggiorare. Nel frattempo ho acquistato la travel cover originale e ho notato che la cornice intorno allo schermo preme con forza, per cui penso che possa prevenire uno scollamento..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
arrivato oggi, il mio è un c 80. Ci ho smanettato parecchio e devo dire che il mio è perfetto. Il display è perfetto e i colori sono buoni. Inoltre il tab è una scheggia. Che dire... sono contentissimo
Ciao a tutti sono nuovo del forum!!volevo chiedere se qualcuno è riuscito a farselo sostituire senza problemi!io l'ho acquistato giovedì quindi sono in tempo per la sostituzione ma no vorrei che facessero storie!io non ho problemi all'illuminazione ma ho il vetro rialzato di pochissimo, sarà 1 mm, ma si nota, sopratutto quando scalda un po'.
Cosa mi consigliate?grazie ciao!
Ciao a tutti sono nuovo del forum!!volevo chiedere se qualcuno è riuscito a farselo sostituire senza problemi!io l'ho acquistato giovedì quindi sono in tempo per la sostituzione ma no vorrei che facessero storie!io non ho problemi all'illuminazione ma ho il vetro rialzato di pochissimo, sarà 1 mm, ma si nota, sopratutto quando scalda un po'.
Cosa mi consigliate?grazie ciao!
Per chi ha aggiunto le due vitine mancanti.. dove le avete prese??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi il mio scricchiola ed è cedevole al tatto.. comprato 14 ore fa.. trovare DA SUBITO il problema in dispositivi nuovi penso sia impossibile..... ma pensavo cmq di sostituirlo! Qualcuno è riuscito di persona a risolvere il problema???