CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 245
Discussione:

Parte sinistra del nexus sollevata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Cleofra

Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    La verità è che i modelli fallati ci sono ma sono una piccola parte, e poi ovviamente sui forum scrive solo chi ha problemi quindi sembra quasi che tutti i modelli siano difettosi. Io penso che il nostro nexus 7 sia il miglior tablet da 7 pollici attualmente in circolazione e dei difetti di cui si parla si tende sempre ad esagerare. Molti vedono il problema anche dove non c è, e comunque qualora ci dovesse essere il problema c è sempre l assistenza
    Non avete neanche il problema all'accelerometro? Comunque anche io, con il C80, pensavo di non aver avuto problemi, però passando il dito lungo la cornice argentata nel punto dove si unisce con il display ho notato che è proprio incollato male... nel senso che non si muove ma è storto comunque!
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Galaxy S3
    LG G3

Sony Xperia Z3

Tablet
    Nexus 7 2012 3G
    iPad Air 2

2.  
    Androidiano L'avatar di erkanotto

Smartphone
    galaxy nexus, asus nexus 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che problema ha l'accelerometro? Io ho giocato ad asphalt 7 e non ho notato nulla...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erkanotto Visualizza il messaggio
    Che problema ha l'accelerometro? Io ho giocato ad asphalt 7 e non ho notato nulla...

Quoto anche io nessun problema

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quoto anche io nessun problema
    Provate a scaricare l'app LIVELLA e a metterlo sul pavimento...
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Galaxy S3
    LG G3

Sony Xperia Z3

Tablet
    Nexus 7 2012 3G
    iPad Air 2

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cleofra Visualizza il messaggio
    Provate a scaricare l'app LIVELLA e a metterlo sul pavimento...
    provato come mi hai suggerito, l'app è molto precisa in quanto rileva pendenza fino ai centesimi di grado quindi è normale che ci possa essere una pendenza verso un lato... il mio era sfasato di poco, però basta calibrarlo per risolvere il problema. dopo aver calibrato ho controllato anche il sensore con gps status e la calibrazione ha funzionato correttamente. comunque un imprecisione di qualche centesimo di grado non comporta nessun problema di utilizzo... anzi se non me lo avessi fatto notare nemmeno me ne sarei accorto. prova a calibrare l'accelerometro e vedrai che non avrai problemi

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

provato come mi hai suggerito, l'app è molto precisa in quanto rileva pendenza fino ai centesimi di grado quindi è normale che ci possa essere una pendenza verso un lato... il mio era sfasato di poco, però basta calibrarlo per risolvere il problema. dopo aver calibrato ho controllato anche il sensore con gps status e la calibrazione ha funzionato correttamente. comunque un imprecisione di qualche centesimo di grado non comporta nessun problema di utilizzo... anzi se non me lo avessi fatto notare nemmeno me ne sarei accorto. prova a calibrare l'accelerometro e vedrai che non avrai problemi
    L'accelerometro non si può calibrare in quel modo! Calibri semplicemente l'accelerometro rispetto all'applicazione con cui lo stai utilizzando! In realtà non dovrebbe essere sfasato neanche di un grado, massimo 1... ma già a 2 non va bene! E si vede soprattutto quando, nei giochi di auto, bisogna mantenere una traiettoria dritta...
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Galaxy S3
    LG G3

Sony Xperia Z3

Tablet
    Nexus 7 2012 3G
    iPad Air 2

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cleofra Visualizza il messaggio
    L'accelerometro non si può calibrare in quel modo! Calibri semplicemente l'accelerometro rispetto all'applicazione con cui lo stai utilizzando! In realtà non dovrebbe essere sfasato neanche di un grado, massimo 1... ma già a 2 non va bene! E si vede soprattutto quando, nei giochi di auto, bisogna mantenere una traiettoria dritta...
    Si hai ragione, ma in ogni caso credo sia solo un piccolo bug software e cmq a me è sfasato talmente poco che se non avessi controllato non me ne sarei accorto

Androidiano L'avatar di erkanotto

Smartphone
    galaxy nexus, asus nexus 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cleofra
    Originariamente inviato da Fabioz92

Infatti ad asphalt gioco da dio... Hahahaha il mio accelerometro è perfetto ed è un c80

Senior Droid L'avatar di Cloud

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quindi raga se dovessi comprarmi questo benedetto tablet, quale seriale dovrei cercarmi? C90 perché é l' ultimo?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho preso da una settimana il nexus, ed anche io dopo qualche giorno ho cominciato a notare il problema dello schermo. Non è assolutamente nulla di esagerato, anzi, forse se non avessi letto tutte queste cose online non me ne sarei nemmeno accorto, ma effettivamente ora lo noto. Cosa mi consigliate di fare? Lo schermo a me è rialzato di pochissimo, tipo lo spessore di un tratto di una comune penna bic, per intenderci. Però da quando l'ho notato, non faccio altro che guardarlo
    Stavo pensando di smontare la cover e provare a svitare e riavvitare le famose viti, ma ho letto in giro che non tutti hanno risolto in questo modo.

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio