Nooo... non mi buttare la sfiga... :thumbdown:![]()
Comunque il primo che ho acquistato aveva il difetto evidente da subito...appena preso dalla scatola... e anche gli aloni sullo schermo bastava pigiare che comparivano subito...questo gli ho fatto un test "pesante" e l'ho utilizzato da questa mattina e sembra tutto ok...
Giangy11 non me la buttare ti prego
Se l'hai preso da poco io credo non lo abbia...il mio rivenditore ne ha controllati un pò per scrupolo perché c'erano dei ragazzo che l'hanno ritirato insieme a me e altri che volevano provarloe almeno quelli arrivati con la seconda spedizione non avevano il difetto...speriamo bene
P.S. Sempre che giangy11 non ci butta la sfortuna (naturalmente scherzo
![]()
![]()
)
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
gdragon (19-09-12)
gdragon (19-09-12)
uhm ho visto e un mezzo hack. Credo di fare a meno dei 25$ di bonus, non ho voglia di fare l'intera procedura. devo dire però che io i 25$ non li ho presi nemmeno la prima volta bah. un poco mi rode. L'unica cosa che però mi importa è che il prodotto sia perfetto. al momento non posso controllare, ma questa sera farò i vari test consigliati.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Io sto aspettando dal 5 settembre che me lo cambino...... e l'ho portato il giorno stesso a sostituire.
Io ho dovuto fare un pò di pressioni all'asus point e ala fine ha deciso di sostituirmelo direttamente lui senza aspettare i tempi biblici di asus...forse si era stufato di sentirmi visto che ho chiamato ogni 3 giorni...sapevo dei tempi lunghissimi di asus...forse ti conviene anche a te fare un pò di pressione (in 10 gg di assistenza per la sostituzione ho chiamato 4 volte
)
Comunque devo dire che l'asus point dove l'ho preso è stato davvero gentile e si è sempre esposto in prima persona per risolvere il problema...non è facile trovare persone gentili che si occupano del cliente nel postvendita...ne sono rimasto molto stupito in senso positivo...
Lorenzo, lo sto chiamando tipo ogni 2-3 giorni xD giovedì ha detto, dato che mentre riceveva l'ok ho chiesto se potevo tenerlo io, di portarlo perchè doveva fare le foto e al 99% me lo avrebbero cambiato. Ieri ho chiamato ed ha detto che gli hanno chiesto 3 volte le foto (bha)... poi ho richiamato dicendo che mi avrebbe fatto sapere ieri sera o stamattina, ed ancora niente xD non ce la faccio più =(
Anche a me hanno chiesto le foto dall'asus del difetto...o addirittura visto che il difetto non si notava dalle foto, un video :confused:
Il rivenditore visto che si era stufato ha deciso di sostituirlo di persona...
Comunque lo so bene che l'attesa è pesante
raga ma quando portate indietro il nexus 7 e ne prendete uno nuovo c'è un modo per trasportare tutti i dati che hai sul nuovo?
Tablet: Surface pro 1
promo: tim special