se metti un video in full HD durante tutta la pressatura?
si mantiene piu' caldo...poi magari nelle ultime ore lo lasci spento per raffreddarsi..
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Potrebbe andare ;) Provo subito!
Io l'ho preso ieri e ha leggermente il difetto ora vedo se peggiora, se no lo tengo così
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
C80, perfettamente allineato
Inviato dal mio GT-P5110
Ragazzi io ero uno di quelli che aveva detto che era perfetto, effettivamente dopo un esame più attento (inizialmente mi era sfuggito perché molto lieve) ho notato che anche il mio N7 ha il display leggermente più alzato da un lato, ma sinceramente non me ne importa, il tab funziona alla perfezione e piccoli difetti di assemblaggio ci stanno, il mio nexus s scricchiola in maniera vergognosa da quando l'ho acquistato... quindi ragazzi meno pare mentali e godetevi il vostro tablet!! Probabilmente senza questo topic non me ne sarei mai accorto...
Allegato 23511
Allegato 23512
nessun problema...c80. Non ho capito se il problema potrebbe presentarsi nel tempo o se è un difetto di montaggio
EDIT: @Marchetiaz: è proprio lieve ;-)
Si si fortunatamente sul mio è minimo il difetto e sinceramente non me ne preoccupo! Comunque a logica potrebbe verificarsi col passare del tempo, perché é un problema di colla, e col tempo e col calore generato dall'n7 tenderà a deteriorarsi, quindi chi lo trova perfetto non é detto che ne sia immune, anche io non escludo che il mio fosse perfetto appena tirato fuori dalla scatola e poi si sia presentato successivamente il difetto...
Alla fine l'ho restituito prima che il negozio chiudesse e mi sono fatto fare un buono spesa (non mi fidavo a prenderne un altro, perché magari aveva lo stesso problema). Solo che me l'han fatto di malavoglia... dapprima il commesso mi dice:
"Io questo tab lo prendo indietro ma lo rimetto subito in vetrina perché non vedo nessuna "scollatura" del display"
Poi, dopo che ho insistito per fargli notare il difetto, ha replicato:
"Sì ma guarda che è normale... tutti questi prodotti, essendo touch, hanno questa caratteristica"
Al che gli ho detto:
"Casomai è normale sui tablet cinesi! Provi a confrontare il display di questo N7 con il TF300 o il Galaxy Tab 2.0"
Così alla fine fine mi ha fatto il buono ma abbastanza "svogliato" e quasi per liberarsi di me... Comunque aspetterò che escano quelli senza difetto ;).
Appena comparso, dopo che mio figlio gli ha fatto fare il primo volo ovviamente senza custodia :'(.
In ogni caso credo che lo terrò così, il difetto è minimo e non avverto il minimo scricchiolio.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Comparso anche a me dopo un'intensa giocata a dead trigger.
Il difetto è infinitesimale. Lo terrò così. Ovvio che se si dovesse sollevare ulteriormente mi avvalerò della garanzia.
Il mio é c80 e ha il problema del display..ma é quasi impercettibile...é sul lato sinistro circa a meta altezza.. lo schermo viene su di neanche un mm...con il dito se premo rientra in sede..ma dopo un po ritorna fuori :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
raga ho paura anche il mio è un po rialzato, può succedere qualcosa???? :(
la parte più alzata è al centro del lato sinistro agli angoli poi va mano a mano a ritornare normale, comunque la parte massima supera di mezzo pelo la cornice... c'è da preoccuparsi? se qualcosa e me lo fanno anche cambiare al MW posso trasferire tutto quello che c'è sopra al vecchio nexus 7 al nuovo nexus 7?
a me sono tre giorni solamente che ci ho fatto caso solo dopo avere letto il topic se no non l'avrei mai saputo e sarei stato più felice xD quindi è rimasto sempre uguale il tuo?
e quale giorno te ne sei accorto?
un 4/5 giorni fa piu' o meno.
cmq io credo fosse cosi' sin dall'inizio, era quasi impossibile da notare.
tra l'altro in questi ultimi giorni non sembra esser peggiorato, quindi dubito sia peggiorato nei primi giorni.
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
speriamo sia così :)
Ora che ci guardo ho notato che se applico pressione sulla parte centrale del display sul margine sinistro, fa un leggero cigolio, ma mi sembra più che sia dovuto alla cover piuttosto che allo schermo, inoltre è assolutamente invisibile, se non avessi cercato dubito che me ne sarei mai accorto!
aperto...al mio mancano due viti...
o meglio..forse sono dentro che vagano in un altra dimensione (se lo squoto con forza, non sempre, ma a volte sento qualcosa muoversi dentro) non lo so, io ho tolto solamente la cover posteriore...
cmq se riesco a procurarmi un cacciavite abbastanza piccolo e un paio di viti che van bene potrei provare ad aggiustarlo...in alternativa lo tengo cosi`, se non altro essendo le viti il problema e non qualche strana colla non dovrebbe peggiorare la situazione.
EDIT: intanto sembra che io abbia peggiorato la situazione...adesso se schiaccio il bordo argentato in quel punto fa rumore :S se non altro non fa alcun rumore quando schiaccio lo schermo invece...vediamo se si sistema tutto nel caso riuscissi a mettere quelle due viti...
EDIT2: la foto non e` mia, ma la situazione e` proprio questa (a me pero` manca anche la vite che si vede in basso a sinistra in questa foto).
http://i.imgur.com/3s94O.jpg
EDIT3: dicono che siano state tolte apposta nelle C80! qualcuno che ha la C80 puo` farmi il favore di controllare...? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1863411
nel mio caso mancano le 2 centrali...
sì è vero le hanno tolte apposta, pensando che così sarebbe meglio
ho letto in vari thread, non ho controllato
Sapere che è una cosa fatta apposta dovrebbe togliere a tutti un po' di ansia :)
Ma perchè lo avrebbero fatto? In cosa migliora senza viti?
cioè non ho capito mancano 2 viti ?!?!!?!?! o_O
si, dal lato sinistro le 2 centrali (ce ne sono 4 per lato), c`e` chi dice che sia stato fatto apposta per diminuire la pressione sullo schermo, o qualcosa del genere.
a me cmq in questo modo spunta di mezzo capello, appunto in quel punto, lo schermo, ma non da nessun cigolio ne altro problema....pensavo di aggiungere le viti, ma per non sapere ne leggere ne scrivere, visto che non si sa se sia stato fatto di proposito oppure no, finche` non mi da problemi lascero` tutto cosi` com`e`.
è aumentato ancora?
Non ho ancora notato questo fenomeno....cel'ho da 5 quasi 6 giorni il nexus 7.... ebbi lo stesso problema con il prime tf201 ma poi ho risolto schiacciano in modo da far aderire i clip adesivi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
il mio forse sì... più nella parte superiore sinistra
io ho risolto così:
ho preso un blister di pillole
Allegato 23784
tagliato e sagomato delle strisce
Allegato 23785
queste sono le viti incriminate che vanno a toccare la parte posteriore dello schermo
Allegato 23786
facendo attenzione le ho infilate per fare spessore
Allegato 23787
e poi le ho tagliate a misura con un cutter e rimontato il pannello posteriore
Allegato 23788
adesso dopo 5 giorni dal lavoro fatto mi sento di dire che il nexus è perfetto
Io alla fine l'ho portato indietro. Col passare dei giorni il difetto aumentava e stamattina mi son trovato una macchia di pixel e righe nella parte centrale dello schermo in corrispondenza del lato sinistro che più si sollevava.
Ovviamente in negozio non ne avevano più mi tocca aspettare e purtroppo penso mi capiterà di nuovo un c80. Speriam...
Speriamo siano meglio di quello che avevo io! Mai visto su iPad o smartphone un difetto del genere e che peggiora nel giro di 5 giorni, senza neanche averlo usato tantissimo.
nessuno ha provato a metterci le viti mancanti?
Anche io ho questo problema sul mio Nexus 7 c80, se problema si può definire...
Infatti ho notato la cosa solo dopo averla letta qui, anche perché almeno nel mio caso il rialzo è davvero impercettibile, roba che ci si deve mettere in controluce ed aguzzare la vista per poterlo notare. A parte questo non mi sembra ci siano altri problemi, e quindi non ho intenzione di cambiarlo, magari per ritrovarmi tra le mani un altro esemplare che può essere ridotto anche peggio.